Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
:-0008n
Ma tu il numero 51 milioni da dove lo hai preso??(meno male che tu i numeri non li usi:-0008n)
Cmq confermo durante il governo Pernacchioni c'è nstata una discesa di 13 punti
Ma kanerognoso mi spieghi una cosa?? ma in una discussione che vorrebbe essere economica se non si parla di numeri di cosa si dovrebbe parlare?? Di pompini?? di pernacchie?? di Madame Bovary??
E siccome sono buono ti
RIMANDO A SETTEMBRE STUDIA DURANTE L'ESTATE MI RACCOMANDO:eek:
:-:-01#19
a volte si confonde.....milioni per percentuali:-01#44....era ovvio proff:lol
se poi sei un emule di SIRCANA hai sbagliato soggetto....a me piacciono solo le CIORCIOLE.....KE KOMUNQUE NON SONO KOGLIONI KOME TU PROBABILMENTE KAPISCI:D
vedo comunque che qualche numero esatto si è detto direi che mi autopromuovo:-00#05
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
a volte si confonde.....milioni per percentuali:-01#44....era ovvio proff:lol
se poi sei un emule di SIRCANA hai sbagliato soggetto....a me piacciono solo le CIORCIOLE.....KE KOMUNQUE NON SONO KOGLIONI KOME TU PROBABILMENTE KAPISCI:D
vedo comunque che qualche numero esatto si è detto direi che mi autopromuovo:-00#05
Si ma io ripeto la domanda
il numero 51 milioni da dove lo hai ottenuto? Lo hai inventato??
(Ma tu non avevi detto che i numeri non li usi??...:-0008n:-0008n)
Riconfermo rimandato