Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
secondo me è un ispettore della digos che ti tiene d'occhio!
:D
Ecco, per questo ancora non si è fatto vivo!!
Non so ma mi sento troppo schifato della attuale politica italiana, eppure mi sentivo un centralista convinto!":i
Non mi va che dei farabbutti legalizzati mi metteno le loro luride mani nelle mie tasche! Dunque era questo il sogno dell'Italia democrarica e repubblicana?
Non vogliono lasciarci occhi per piagnere!!?
-
Citazione:
Gufo Reale
Ecco, per questo ancora non si è fatto vivo!!
Non so ma mi sento troppo schifato della attuale politica italiana, eppure mi sentivo un centralista convinto!":i
Non mi va che dei farabbutti legalizzati mi metteno le loro luride mani nelle mie tasche! Dunque era questo il sogno dell'Italia democrarica e repubblicana?
Non vogliono lasciarci occhi per piagnere!!?
l'Italia liberale e monarchica era ladra quanto questa, non so se hai mai sentito parlare dell'esosissimo sistema fiscale piemontese (nemmeno l'ombra di quello napoletano), ricguardo ai furti, ma veramente credi che tangentopoli sia una novità?
Informati sullo scandalo BASTOGI !
:-01#44
Il Banco di Napoli all'uscita di "non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere!" aveva 19.316.265,11 ducati, che il 2 di aprile del 1861 si erano ridotti a 6.983.724,71.
Se qualcuno non mi crede, andasse a consultare gli archivi del Banco di Napoli, come ha fatto Alessandro Romano.
Mancano all'appello 12.332.540,04 ducati, che fine fecero, l'"eore" e i "rigorminentati" calati dal nord non ne sanno nulla?
-
Citazione:
Princ.Citeriore
l'Italia liberale e monarchica era ladra quanto questa, non so se hai mai sentito parlare dell'esosissimo sistema fiscale piemontese (nemmeno l'ombra di quello napoletano), ricguardo ai furti, ma veramente credi che tangentopoli sia una novità?
Informati sullo scandalo BASTOGI !
:-01#44
Il Banco di Napoli all'uscita di "non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere!" aveva 19.316.265,11 ducati, che il 2 di aprile del 1861 si erano ridotti a 6.983.724,71.
Se qualcuno non mi crede, andasse a consultare gli archivi del Banco di Napoli, come ha fatto Alessandro Romano.
Mancano all'appello 12.332.540,04 ducati, che fine fecero, l'"eore" e i "rigorminentati" calati dal nord non ne sanno nulla?
In sostanza siamo messi malissimo! Qui finisce peggio del Banco di Napoli!
-
Citazione:
Gufo Reale
chi nasce zoppo è destinato a zoppicare per tutta la sua vita.
Ma non temere, sarà il sud a pagare il prezzo più alto, è sempre stato così, da cavur ad oggi.
-
Citazione:
Gufo Reale
...Regno delle Due Sicilie per finanziare il debito pubblico :-00w09d
-
I tempi sono maturi
Stiamo tornando piano piano al 1860, da dove correggeremo la Storia che ci ha portato al Disastro attuale.
Aprite i polverosi armadietti e tirate fuori le divise dei soldati borbonici che furono dei nostri Padri.
Le bandiere duosiciliane risalgono sui pennoni del porto di Marsala ed un esercito poderoso di siciliani, napoletani, calabresi, si sta radunando sulle alture.
Messina, Gaeta, Milazzo, Civitella del Tronto sono in fibrillazione, s'odono sussurri ed incitamenti...
Genti delle Due Sicilie, che il 2007 sia per voi l'anno del riscatto. Dopo 147 anni siate voi i patrioti che vedranno incidere sul marmo degli eroi la fama del loro nome.
La Provvidenza ha scelto voi e siate voi degni di tanto onore che i vostri avi non hanno potuto vedere.
-
Ritorno all'Italia presisorgimentale ?Chissà che esperienza sarebbe !
E' certo che questo stato attuale fa vomitare.
-
Citazione:
Ichthys
Ritorno all'Italia presisorgimentale ?Chissà che esperienza sarebbe !
E' certo che questo stato attuale fa vomitare.
e farà sempre più schifo. secondo me di questo passo arriviamo non dico alla guerra civile ,ma una sollevazione popolare, quando dico popolare intendo le persone oneste e perbene
-
indietro non si può più andare, ma avanti a noi, noi inteso come umanità, c'è il baratro!
-
Citazione:
Princ.Citeriore
indietro non si può più andare, ma avanti a noi, noi inteso come umanità, c'è il baratro!
su questo ci possiamo scommettere