Visualizzazione Stampabile
-
"Un faro sul Monte Grappa. Per irradiare di notte fasci di luce tricolore. Un messaggio di unità nazionale al mondo intero: visibile dalle navi in Adriatico, sui cieli del Triveneto e dall'intera pianura padana"
:-0#09o:-0#09o:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francodisassoni
quando lo sentirò parlare di autonomia del veneto e non lo vedrò più con la fascia tricolore, forse incomincierò ad apprezzarlo.
d'accordissimo (anche su RPL l'ho sempre sentito parlare di itaglia)
d'accordo però anche con SEMI: la scelta dipende solo dai cittadini di Treviso
-
lo sceriffo sta alla finestra?
-
Io voto Gentilini, perché ha migliorato molto la città. E poi perchè intanto è il migliore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
semipadano
forse mi sono espresso male. Intendo solo dire che la sovranità popolare deve prevalere sempre, anche se Gentilini fa parte di una formazione politica criticabile, quindi ho pieno rispetto per le decisioni dei Trevigiani. Non avevo nessuna intenzione di dichiarare chiuso il tuo thread, per carità del cielo!
Hmmm peraltro grazie per il giovanotto, ma ne ho 49
http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon7.gif
Magari fosse così semplice,
hai mai sentito parlare di sbirulino?
Tu credi che lui non ci metta lo zampino?
Gentilini è un uomo libero e a certi personaggi
gli uomini veramente liberi non piacciono molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nord ovest
"Un faro sul Monte Grappa. Per irradiare di notte fasci di luce tricolore. Un messaggio di unità nazionale al mondo intero: visibile dalle navi in Adriatico, sui cieli del Triveneto e dall'intera pianura padana"
:-0#09o:-0#09o:-0#09o
Ok, ha detto anche questo,
ma preferisco uno che razzola bene
anche se a volte predica male.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotgaudo
Magari fosse così semplice,
hai mai sentito parlare di sbirulino?
Tu credi che lui non ci metta lo zampino?
Gentilini è un uomo libero e a certi personaggi
gli uomini veramente liberi non piacciono molto.
certo, ma questo è un problema distinto. Se Gentilini, tenendo fede alla sua natura di uomo libero, se ne va dalla LN, la LN perderà ancora consensi, perché di sicuro i Trevigiani lo seguono.
In generale, credo che abbiamo bisogno di grandi uomini che ripartano dalla periferia e costruiscano una rete federalista e indipendentista che guidi la lotta per la libertà. Stando ai fatti, la LN pensa solo a imbucarsi a roma. Occorre ricominciare fuori dalla LN. E' questo il problema: nessuno lo sta facendo con la forza necessaria. Magari uomini come Gentilini fossero buttati fuori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
semipadano
certo, ma questo è un problema distinto. Se Gentilini, tenendo fede alla sua natura di uomo libero, se ne va dalla LN, la LN perderà ancora consensi, perché di sicuro i Trevigiani lo seguono.
In generale, credo che abbiamo bisogno di grandi uomini che ripartano dalla periferia e costruiscano una rete federalista e indipendentista che guidi la lotta per la libertà. Stando ai fatti, la LN pensa solo a imbucarsi a roma. Occorre ricominciare fuori dalla LN. E' questo il problema: nessuno lo sta facendo con la forza necessaria. Magari uomini come Gentilini fossero buttati fuori.
No, gli elettori non seguono un uomo che esce da un partito,
seguono un insieme di uomini validi, una decina perlomeno,
con una sorta di struttura già formata.
Abbiamo visto i singoli che fine fanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotgaudo
Magari fosse così semplice,
hai mai sentito parlare di sbirulino?
Tu credi che lui non ci metta lo zampino?
Gentilini è un uomo libero e a certi personaggi
gli uomini veramente liberi non piacciono molto.
Eppoi ho il sospetto che stiano preparando il terreno per Bob
- non fraintendermi, non Bobo - ancora troppo giovane
ma loro mettono le mani avanti, com'è nel loro stile,
preparando il terreno con gli uomini più adatti,
affinità mentali e quant'altro.
Probabilmente c'è chi sogna una Bellerio come una novella Pitigliano.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotgaudo
Magari fosse così semplice,
hai mai sentito parlare di sbirulino?
Tu credi che lui non ci metta lo zampino?
Gentilini è un uomo libero e a certi personaggi
gli uomini veramente liberi non piacciono molto.
Veramente libero non direi, è legato a doppio filo dai fasti del fascismo, dall'italia unita dalle alpi alla sicilia e dalle sparate di bossi e compagni.