Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
anche s.inzaghi se la mena assai...
Ma lui sta con Tare.....possono sempre scappare....infatti Delio ha messo il lucchetto al gommone di Tare!!!!!
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
gerardo1961
Ma lui sta con Tare.....possono sempre scappare....infatti Delio ha messo il lucchetto al gommone di Tare!!!!!
salendo sulle spalle di tare scavalca sempre simo'...
-
Citazione:
AnGeLo1900
Se non sbaglio ce sta una camera formata da Behrami e Mauri....ecco io lo metterei in camera con loro visto che tra i due faranno sicuramente a gara per chi "conosce",capite da soli,più tedesche....secondo me quei due la notte scappano dalla finestra....:D :D :D
:-:-01#19
vedendo i due giocatori..credo che in camera ci sarà da divertirsi tra alcool-party..etc...
-
Citazione:
gerardo1961
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
cmq volendo se proprio volete posso trovare io un gommone qui in puglia par la fuga di tare..inzaghi io lo terrei
-
Citazione:
fab87
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
cmq volendo se proprio volete posso trovare io un gommone qui in puglia par la fuga di tare..inzaghi io lo terrei
forza ragà tutti in gommone kapfemberg( o cm diamine si scrive.. in ogni caso, avete capito)
-
Citazione:
seruzzi70
forza ragà tutti in gommone kapfemberg( o cm diamine si scrive.. in ogni caso, avete capito)
come ci andiamo a karpfemberg?Facciamo bari - trieste e dopo?
-
Citazione:
fab87
come ci andiamo a karpfemberg?Facciamo bari - trieste e dopo?
e dopo continuiamo sull'asfalto rovente...
o facciamo i clandestini.. a voi la scelta!
-
Citazione:
gerardo1961
Al posto del gommone diamo un bel motoscafo potente a tare... magari scappa sul serio!!!
-
Citazione:
Toninuccio
Al posto del gommone diamo un bel motoscafo potente a tare... magari scappa sul serio!!!
:D:D
-
Citazione:
fab87
:D:D
basta pure una barca a vela