Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Brigante del 3° Millennio
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il signor Muller [dal blog di Beppe Grillo]

    Al di là della storiella sul signor Muller (peraltro interessante, ma sarebbe utile sapere chi l'ha commissionata), leggetevi le infami righe finali. Questo miserabile guitto non andava predicando di essere sopra le parti? A 'Grillo, 'ccà nissun è fess!


    Il SIGNOR MULLER. (latte, yogurt)
    Il Sig. Müller viene da Aretsried
    che sta in Baviera, quindi giù nel Sud.
    ll Sig. Müller è un imprenditore, e ciò che viene prodotto nelle sue
    fabbriche sicuramente l'avete già visto nei supermercati e in pubblicità.
    Il Sig. Müller infatti produce tante cose che sono fatte di latte.
    Insomma, veramente sono le mucche che fanno il latte, ma il
    Sig. Müller lo impacchetta bene e fa in modo che arrivi nel supermercato
    dove voi, dopo, lo potete comprare. Siccome il Sig. Müller è un
    imprenditore, ha pensato di intraprendere qualcosa e ha costruito una
    fabbrica. Più precisamente, la costruisce nella Sassonia,
    nell'Est. In fondo, a nessuno serve una nuova fabbrica di latte perchè
    ce ne sono già troppe che già producono troppi latticini. Ma il Sig.
    Müller l'ha costruita lo stesso. E siccome nella Sassonia la gente è
    povera e non trova lavoro, lo stato da soldi a chi costruisce nuove
    fabbriche. Infatti, di posti di lavoro, a differenza del latte, non ce
    ne sono mai abbastanza. La regione Sassonia e l'Unione Europea da
    Bruxelles gli hanno mandato un assegno di 70 milioni di Euro,sette
    zeri, quindi tantissimi soldi. Il Sig. Müller, dunque, ha costruito la
    sua nuova fabbrica ed ha assunto 158 persone. Evviva il Signor Müller!
    Quando la fabbrica del Sig. Müller poi ha prodotto tanti latticini,
    lui si è accorto che non riusciva a venderli tutti, poichè ci sono già
    troppe fabbriche di latticini: insomma, in fondo lo sapeva già prima,
    ed anche i signori della regione Sassonia e dell'Unione Europea già lo
    sapevano, anche perchè veramente non è un segreto e i soldi glieli
    hanno dati lo stesso, non i loro soldi, i vostri. Sembra strano, ma è
    così. Allora, cosa ha fatto il Sig. Müller? Su in Bassa Sassonia,
    abbastanza lontano nel nord, il Sig. Müller aveva un'altra fabbrica
    che stava lì da 85 anni,,
    Siccome ora c'era la bella fabbrica nuova in Sassonia, lui non aveva
    più bisogno di quella vecchia in Bassa Sassonia, l'ha chiusa e 175
    persone hanno perso il lavoro. Se siete stati attenti avrete già
    notato che Müller ha eliminato 17 posti di lavoro in più di quanti ne
    avesse creato. Per fare questo, ha PRESO 70 milioni di Euro. Se
    dividete per 17 i 70 milioni saprete che il Sig. Müller per ogni posto
    di lavoro eliminato ha preso più di 4 milioni di Euro. Dovete sapere
    che è il sig. Muller è anche un "bravo" risparmiatore e sicuramente
    conoscete i suoi contenitori del latte. Prima ci entravano 500 ml,
    cioè mezzo litro di latte. Da un pò di tempo, comunque, il Sig. Müller
    il suo latte lo vende in belle bottiglie, non più in confezioni di
    carta. Le bottiglie sono pratiche perchè si fanno richiudere e sono
    belline. Comunque, dentro ora ci sono soltanto 400 ml ma costano lo
    stesso. Così risparmia il Sig. Müller - e risparmiare è una virtù, lo
    sappiamo tutti. Se ora volete sapere perchè gente come Müller non
    viene appesa all'albero più vicino, allora vi devo dire che queste
    cose semplicemente non si fanno. La prossima volta, però, che siete al
    supermercato, lasciate semplicemente nello scaffale le cose del Sig.
    Müller e comprate altre marche. Sono ugualmente buone e spesso costano
    anche di meno, e FORSE (?) sono prodotte da un imprenditore che nel
    termine "responsabilità sociale" vede ancora un senso. Ora mi viene in
    mente che il Sig. Müller vuole anche risparmiare sulle tasse di
    successione e ha deciso di trasferire la sua residenza in Austria. Se
    anche voi siete dell'opinione che un comportamento così da sfruttatore
    non sia bello, mandate questa mail in giro per l''Europa per dire a
    tutti dove finiscono le loro tasse pagate faticosamente. Già,
    dimenticavo di dire a tutti coloro che ancora non lo sanno: Müller
    appoggia la NPD partito nazionaldemocratico della Germania, (cioè
    neonazista), in quanto a capo di questo, ci sono suoi cari amici.
    Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

  2. #2
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    comprare Muller!

  3. #3
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fate l'amore con il sapore..

  4. #4
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    o con il sapone.....




    questa è pessima scusate....


  5. #5
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Muller camerata?

 

 

Discussioni Simili

  1. Dal blog di Beppe Grillo
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 14:57
  2. Dal Blog di Beppe Grillo
    Di Antitesi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 14:52
  3. Dal blog di Beppe Grillo
    Di YSBYSB nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 13:18
  4. dal blog di Beppe Grillo..
    Di Cuore Nero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 21:55
  5. Il blog di Beppe Grillo
    Di HALFGOD nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito