
Originariamente Scritto da
furbo
Avessero veramente a cuore la situazione dei lavoiratori direbbero si' alle pensioni tedesche ma a condizione di :
--- avere gli stipendi tedeschi
--- la tassazione del reddito da lavoro tedesco
--- pagare i contributi sociali dei tedeschi ( 22% noi il 33% )
--- tasse solo sul 27% dei redditi di pensione
--- indennita' di disoccupazione tedesca
sanno condurre solo battaglie simboliche
non ci arrivano?
oppure ci arrivano ma sono piu' preoccupati di difendere la loro esistenza lasciando nella miseria i lavoratori?