Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano_Trento
Sono favorevole al sondaggio solo se mi mettono a fare il presidente di seggio con le stesse dell'altra volta.. Certe signorine che non vi dico :-01#44
Sondaggi ? Statistiche ?
Ce l'ho stampata dietro lo schermo come promemoria sta frase.
La matematica e i sondaggi son brutte bestie.
Sì Sì...anche io credo che 'sti numeri vanno presi con le super-pinze...in ogni caso se passa il referendum, grossomodo le scenario è quello...dopotutto se storace va in DR non ci va certo per fare in n°2...
poi per me sinceramente lui di voti...beh, non porta manco quelli dei suoi familiari...
la Santanchè poi, non la vota manco il marito..(che sarà un cornuto che non riesce manco a passare per la porta de casa...)
-
Sondaggi???
Chissà se vi ricordate i sondaggi di Alternativa Sociale prima delle Europee del 2004.... sparavano percentuali che neanche il Partito Democratico :D ....poi invece, alla resa dei conti :-00w09d ...
-
Tanto ho paura che in parlamento non ci andremmo nemmeno con il proporzionale puro.
-
Condivido le vostre analisi. Non che la cosa mi importi, perchè la destra radicale istituzionale è un qualcosa che non mi appartiene più da 2 anni.
-
Verrà ordinato di fare pseudo-ribellismo per attrarre giovanotti, qualche polemica contro la corruzione, contro l' immigrazione, qualche spauracchio agitato tipi immigrazione, denunciare le contraddizioni del centrosinistra, porre più l' attenzione sul sociale per ragranellare voti e il gioco sarà fatto.
-
e sarà la fine di tutto. Pax berlusconiana regnante.
-
-
Citazione:
Lao-Tse
la Santanchè poi, non la vota manco il marito..(che sarà un cornuto che non riesce manco a passare per la porta de casa...)
La Santanchè non è sposata, è troppo impagnata nello shopping per le botteghe.
-
Citazione:
SkinHead
La Santanchè non è sposata, è troppo impagnata nello shopping per le botteghe.
me pareva che si era sposata il suo medico chirurgo, dopo aver divorziato dal primo marito (che mi pareva un notaio)...
NAZY-GOSSIP!
-
Lao-tse, era il primo marito medico chirurgo.