Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bisydor
la cosa spiacevole è stata la reazione del cogli....pugile. secondo me avendo visto ke ad aver commesso il fatto sia stato uno "zingaro" ha fatto in suscitare in lui una reazione impulsiva spropositata.
se avesse riconosciuto ke fossero italiani i due sarebbe subito partito cn i cazzotti o avrebbe kiesto spiegazioni?
Io vedo che parte in tromba senza manco guardare chi sia, mi***ia ma che cartelle !! :D
-
Citazione:
-Revo-
Io vedo che parte in tromba senza manco guardare chi sia, mi***ia ma che cartelle !! :D
effettivamente boxava bene...xo e stato trp impulsivo...lui arriva dalla stradina dv sn i 2 quindi sicuramente gli aveva gia visti da lontano e avra capito ke erano rumeni e aspettava proprio ke i 2 lo disturbassero x scazzottarli...
-
Citazione:
Bisydor
effettivamente boxava bene...xo e stato trp impulsivo...lui arriva dalla stradina dv sn i 2 quindi sicuramente gli aveva gia visti da lontano e avra capito ke erano rumeni e aspettava proprio ke i 2 lo disturbassero x scazzottarli...
Lo "disturbassero" ? Ma la vedi la legnata che prende la tipa, cosa vuoi dirgli "Scusi si accomodi , e se vuole la violenti anche ?"
-
Citazione:
-Revo-
Lo "disturbassero" ?
lo disturbassero nel senso al minimo gesto.
-
Citazione:
Bisydor
lo disturbassero nel senso al minimo gesto.
Minimo gesto??:confused:
Un rovescio in pieno viso ad una ragazza è "minimo gesto", secondo te? e senza nessun motivo?
Il "pugile" ha fatto più che bene! e ringrazino, quei due scarafaggi, che non abbia infierito a pedate dopo averli stesi!:-01#53
-
Citazione:
Bisydor
Che perbenismo ignobile.
Ora quello che tira il pugno non ha neanche colpe...
Ha fatto benissimo a pestarli entrambi, e si badi che non mi riferisco assolutamente alla razza dei personaggi: il semplice gesto basta e avanza.