User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Bossi Jr, il naufrago...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...io_isola.shtml

    Su «Chi» la richiesta-sfogo: «Rinunciai, ora gli chiedo il permesso»
    Bossi jr.: «Voglio fare il naufrago»
    Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, sogna un futuro tra i concorrenti dell'Isola dei famosi: «Ma papà si è opposto...»






    Riccardo Bossi con la moglie Maruska Abbate (da «Chi»)
    MILANO
    - «Papà, lasciami fare l'Isola dei famosi». Così Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, si rivolge al padre in un'intervista al settimanale «Chi». «Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a L'Isola dei famosi. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta» aggiunge Riccardo. Bossi jr, nato dal primo matrimonio del Senatùr, è fra i candidati alla prossima edizione del reality e sarebbe bloccato da un veto del padre.

    IL VETO DEL SENATUR - E la risposta del Senatùr non si fa attendere. «Mio figlio Riccardo all'Isola dei Famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere!» ha detto il leader del Carroccio in un'intervista in edicola mercoledì su «Gente». A nulla sembrerebbe dunque siano servite le richieste di Bossi jr. «Sono un ragazzo solare e a modo - dice Riccardo a «Chi» - non infangherò la reputazione di mio papà andando sull'Isola. All'inizio lui non sembrava contrario, mi ha risposto: "La vita è tua, fai quello che vuoi"» racconta Riccardo Bossi. «Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura». Riccardo Bossi parla poi di Simona Ventura, conduttrice del reality: «L'ho già sentita e mi è sembrata entusiasta, è una persona splendida, mi ha già conquistato».






    10 luglio 2007

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà a Bossi Jr.

    Voglio anche Calderoli come tronista dalla De Filippi.

  3. #3
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da tiscali.spettacoli

    Dopo Azouz e Cicciolina spunta anche il figlio del patron della Lega Umberto Bossi, Riccardo, come concorrente per sbarcare sull'Isola dei famosi. "Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a L'Isola dei famosi. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta", dice Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, in un'intervista eslcusiva a Chi. Bossi jr, nato dal primo matrimonio del Senatur, è fra i candidati alla prossima edizione del reality e sarebbe bloccato da un veto del padre. "Sono un ragazzo solare e a modo, non infangherò la reputazione di mio papà andando sull''Isola'", dice.
    All'inizio, quando il figlio gli ha prospettato l'ipotesi di fare il reality, Bossi non sembrava contrario. "Mi ha risposto: 'La vita è tua, fai quello che vuoi'", racconta Riccardo Bossi. "Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura. E pensare che ho già sentito Simona Ventura e mi e' sembrata entusiasta: è una persona splendida, mi ha già conquistato.
    "Mio figlio Riccardo all'Isola dei Famosi'? Ma gli tiro un calcio nel sedere...". Liquida la vicenda così Umberto Bossi, raggiunto nella sua vacanza ad Alassio (Savona) in un'intervista al settimanale Gente, commentando l'indiscrezione che vorrebbe il suo primogenito tra i protagonisti del prossimo reality di Raidue condotto di Simona Ventura. Il leader della Lega abbandona però subito l'argomento.


  4. #4
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,807
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maruska Abbate?

  5. #5
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    o Gesù d'amor acceso...
    che pena.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,867
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno avvisi Bossi jr che è un uomo non un bambino che ha bisogno del placet del padrone e che avvisino Bossi senior che non siamo nel suo paese natale, la sicilia
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  7. #7
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,694
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che disaster ...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...3557girata.asp

    Senatur in famiglia, la sit-com padana


    I conflitti domestici finiscono
    sui giornali gossip
    STEFANIA MIRETTI

    Alle prese con un classico conflitto generazionale, Riccardo e Umberto Bossi battibeccano questa settimana attraverso i settimanali del gossip. Come Corona e Nina Moric. Come - essì, tocca dirlo - il cantante napoletano Gigi D’Alessio e la sua ex moglie Carmela. I panni sporchi si sarebbero potuti lavare in Po, invece: «Chiedo a mio padre con educazione e rispetto che mi lasci partecipare all’”Isola dei Famosi”», dice il rampollo primogenito a «Chi»; «Mio figlio Riccardo all’”Isola dei Famosi”? Ma gli tiro un calcio nel sedere!», replica il senatur su «Gente». Sanzione appropriata, ma ora si teme la serializzazione della sit-com padana. Il leader della Lega non è più l’uomo d’un tempo, i suoi congiunti sono numerosi e di vecchi sgarri da rivangare sui giornali se ne trovano sempre, in ogni famiglia tradizionale o allargata, di questi tempi. Tanto vale tenersi pronti, cominciando col ripassare i principali ruoli in commedia.

    Gigliola, la prima moglie
    Mamma di Riccardo. Tipica ragazza padana concreta e ottimista, credeva d’aver sposato un medico. Lui la salutava ogni mattina dicendole «Ciao amore, vado in ospedale». Quando ha scoperto che l’Umberto non s’era mai laureato e che nella borsa da dottore c’erano solo scartoffie, l’ha mollato. Come molte donne separate che crescono i figli da sole, talvolta, sopraffatta da un lieve giramento di scatole, convocava con urgenza il finto medico con la scusa che Riccardino non studiava. Preferibilmente in giornate un po’ speciali: quando un uomo ha appena trionfato alle elezioni, si sa, è facile preda dei sensi di colpa, e corre..

    Riccardo, il figlio di primo letto Da bambino faceva un po’ disperare coi compiti, ma alla fine s’è diplomato ragioniere e attualmente è all’Università dove tenta di procrastinare la laurea per tipico spirito d’emulazione nei confronti del padre assente. S’è sposato con Maruscka e ha una figlia. Appassionato di pugilato e di motori, annunciò la sua intenzione di darsi alla politica quando il padre disse che il trono padano sarebbe andato al primo figlio di secondo letto, Renzo. Nel 2006 ottenne perciò la cadrega di assistente accreditato presso il Parlamento europeo (stipendio mensile 12,750 euro, a carico dei contribuenti). Come molti ragazzi cresciuti con la mamma, sfida il padre per attirarne l’attenzione. In occasione dell’ultimo Family Day rivelò che il senatur non aveva presenziato al battesimo della nipotina. La piccola, tra l’altro, si chiama poco padanamente Lavinia, ma non è dimostrabile che Riccardo l’abbia fatto apposta.

    Franco e Angela, i fratelli
    Lui gestiva un negozio di autoricambi a Fagnano Olona, di conseguenza nel 2006 fu promosso assistente accreditato presso il Parlamento Europeo (vedi alla voce Riccardo). Lei, più peperina, in seguito a un litigio con Umberto fondò un movimento politico padano alternativo, che non ebbe grande seguito.

    Manuela, la seconda moglie
    Mamma di Renzo, Roberto Libertà e Eridanio. Tipica ragazza padana concreta e ottimista, credeva di essersi fidanzata con uno scapolo e dovette pure lei fare le sue belle scoperte, però anziché mollare il colpo scelse di investire sul lungo periodo. Ha sopportato molte riunioni fumose nel suo monolocale di maestrina e, in seguito, di non avere il pieno controllo su spostamenti e frequentazioni di suo marito (a una padana di temperamento assertivo, generalmente non fa piacere). Oggi però è il reggente-segretario neppure tanto ombra della Lega, e ha assunto i pieni poteri anche in casa, dove decide chi può andare a trovare il Senatur e chi deve restar fuori per non affaticarlo.

    Renzo, l’altro primogenito
    Nella prima intervista dopo l’ictus suo padre l’aveva incoronato Delfino, scatenando la gelosia di Riccardo. Ora si scopre, sempre leggendo «Gente», che il Delfino sarebbe Maroni. Tecnicamente parlando, un calcio nel sedere per ciascuno non fa male a nessuno.

    Roberto Libertà e Eridanio
    Secondo e terzogenito di Umberto e Manuela. Adulati dai leghisti - per un compleanno di Roberto Libertà la Padania titolò: «Che fortuna avere 12 anni e festeggiarli in cima al Monte Paterno!» - e precocemente esposti ai dispiaceri e alle emozioni forti, per ora vanno a scuola, dove i ragazzini con nomi strani hanno sempre vita abbastanza dura. Forse crescendo si ribelleranno, come Apple, la figlia di Bob Geldof. «Chi» e su «Gente» ci contano.



  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La vicenda di Riccardo Bossi è un caso umano. Un dramma familiare con irrisolte ripercussioni, tra l'altro evidentissime, sulla sua personalità.
    Provo pena per lui.
    E sempre maggiore ribrezzo per suo padre.

  10. #10
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,807
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Manuela padana????

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pisanu: Tagliando alla legge Bossi-Bossi
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 12:55
  2. La Corte Costituzione dà ragione alla Bossi-Bossi
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 16:32
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-02, 13:14
  4. Ecco Come Interpretano La Nuova Legge Bossi-bossi
    Di pensiero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-09-02, 01:26
  5. Approvata la legge Bossi-Bossi sull'immigrazione
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 07:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226