



Ultima modifica di Frankie D.; 09-03-10 alle 00:39










Just mental saws.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Ti ringrazio per aver detto che ho classe nello scrivere.
Ti dirò che stamattina mi sono chiesto se mi fosse stato permesso di loggarmi o mi fossi beccata un'altro ban ... poi sono andato a leggere il thread e non ho trovato nemmeno un insulto.
Infatti ... ho cercato di sdrammatizzare una situazione che però ritengo seria, e seriamente appena saputo l'accaduto ho scritto un pvt a Cacomassi nel quale ho espresso il mio punto di vista ... il pvt terminava con RESTA.
Tanto Caco quanto Nebbia sono entrambi molto intelligenti e sensibili ... spero riescano a collaborare.
Essere spiritosi è cosa diversa dall'essere stupidi ... non si può essere spiritosi se non si capiscono le situazioni, non si empatizzano le persone con i loro pregi ed i loro difetti e non si immagina di camminare con le loro scarpe.
Ultima modifica di Lupo; 09-03-10 alle 09:37


Sui monti, col favore delle brume delle nebbie, si aggirano i predatori della montagna.
Cacciatori notturni, che perlustrano nuovi territori e amano la caccia silenziosa.
Furtivi essi accerchiano la vittima dormiente, e senza un avvertimento, l’assalgono con freddezza e abilità. E' la legge della natura. Così vanno le cose sulla montagna.
Mentre le belve divorano i brani di carne, più di ogni altra cosa esse amano il silenzio.
Non un lamento, non un guaito si alza da parte di chi ha assistito all'abbattimento e l’unico gemito sommesso viene accolto da un ringhio di ammonizione. Alcuni animali sono eccitati dall'odore del sangue e si aggirano intorno alla carcassa scodinzolando, altri assistono sporti da un roccione, a distanza di sicurezza. Alcuni annusano l’aria circospetti, capiscono che è ora di allontanarsi per un pò.
Perché gli animali della montagna, che si affacciano a questo bruto spettacolo primordiale, sanno: la prossima volta il capro espiatorio, dato in pasto agli dei della montagna, potrebbe essere uno di loro.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."