Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bianconero
Insomma, esce un video dove si vede chiaramente il broglio ed è sicuramente falso. Esce un video di Deaglio dove si fanno solo ragionamenti senza base logica ed invece è sicuramente tutto vero.
Ah, la sinistra...
ps. intanto in un quarto dei seggi a Genova sono stati fatti brogli... per lo meno secondo un'altra inchiesta di Repubblica.
E a Palermo?
-
Citazione:
bianconero
Insomma, esce un video dove si vede chiaramente il broglio ed è sicuramente falso. Esce un video di Deaglio dove si fanno solo ragionamenti senza base logica ed invece è sicuramente tutto vero.
Ah, la sinistra...
ps. intanto in un quarto dei seggi a Genova sono stati fatti brogli... per lo meno secondo un'altra inchiesta di Repubblica.
C'è una SOSTANZIALE "differenza"; tra bananas e "sinistri", naturalmente.
E cioè; che (almeno io) mi sono visto SIA il (si fa per dire) video al topic SIA entrambi i DVD (per un totale di circa TRE ore) di Deaglio che, tu (per dire), EVIDENTEMENTE non hai visto.
Dunque: la differenza "sostanziale" è che, ALMENO io so di cosa sto discutendo.
Tu, evidentemente, no.
-
Citazione:
MrBojangles
E cioè; che (almeno io) mi sono visto SIA il (si fa per dire) video al topic SIA entrambi i DVD (per un totale di circa TRE ore) di Deaglio che, tu (per dire), EVIDENTEMENTE non hai visto.
Tu, evidentemente, no.
Ho visto le interviste dove Deaglio sintetizzava le sue tesi e le sue ragioni. Talmente illogiche che un dvd del genere non perdo neanche tempo a vederlo (figuriamoci a tirar fuori i soldi).
-
Citazione:
MrBojangles
Tu, evidentemente, no.
Le tue conclusioni? :rolleyes:
-
Citazione:
bianconero
Ho visto le interviste ...
[...]
:o
:ronf
-
Citazione:
Malik
Le tue conclusioni? :rolleyes:
"Diverse" dalle tue, naturalmente.
Che, al pari del bianconero e di TUTTI i bananas NON avete visto i DVD di Deaglio.
Ma, avete letto le "interviste": e, MAGARI, i commenti de il Giornale.
-
Citazione:
MrBojangles
Che, al pari del bianconero e di TUTTI i bananas NON avete visto i DVD di Deaglio.
I commenti ed i ragionamenti sono perfettamente in grado di farmeli da solo. Ho sentito le interviste di Deaglio e le sue ragioni. E tanto mi bastava.
-
Citazione:
MrBojangles
Era una domanda seria. Non ho visto il DVD di Deaglio....ho visto il video australiano...
-
Citazione:
Malik
Era una domanda seria.
Non ho visto il DVD di Deaglio....ho visto il video australiano...
Esatto.
L'esemplificazione della "differenza".
Io ho visto ENTRAMBI: e discuto di entrambi.
Tu (e gli altri bananas) ne avete visto UNO: però, discutete DA MESI di entrambi.
:o
-