Originariamente Scritto da Flaxio Dai Gerry...non bannarmi...ti ho anche insegnato a far scorrere il testo!
Originariamente Scritto da seruzzi70 [silvia]QUOTO[/silvia] A te te cancello proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daje gerà fagli vedere chi comanda!!!!
Originariamente Scritto da fab87 Daje gerà fagli vedere chi comanda!!!! [SILVIA]stai attento pure tu!!!!!!!!![/SILVIA]
Originariamente Scritto da gerardo1961 A te te cancello proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio essere bannato anche io!
Originariamente Scritto da gerardo1961 [silvia]stai attento pure tu!!!!!!!!![/silvia] [SILVIA]BANNACI TUTTI!!!![/SILVIA]
Originariamente Scritto da gerardo1961 [silvia]stai attento pure tu!!!!!!!!![/silvia]
Originariamente Scritto da fab87 [silvia]BANNACI TUTTI!!!![/silvia] si, ma non può mica rispondersi da solo dopo.... nuovo forum: www.bancommunity/laziali.net
Chi non mi quota è un seruzzi... Chi mi quota è un flaxio... Chi s'arrabbia è un Gerardo...
Originariamente Scritto da Toninuccio Chi non mi quota è un seruzzi... Chi mi quota è un flaxio... Chi s'arrabbia è un Gerardo...
Regole del Forum