ùChi non mi quota è un seruzzi...
Chi mi quota è un flaxio...
Chi s'arrabbia è un Gerardo...
![]()
hai azzeccato

ùChi non mi quota è un seruzzi...
Chi mi quota è un flaxio...
Chi s'arrabbia è un Gerardo...
![]()
hai azzeccato

Lazio-Sv Thal 4-0
Prima amichevole per la squadra biancoceleste questo pomeriggio a Thal. Allo stadio Freizeitpartk la Lazio ha battuto per quattro a zero la squadra del Thal che milita nel campionato di quinta categoria del campionato austriaco. Doppietta di Pandev rigore trasformato da Rocchi nel primo tempo mentre nel secondo tempo è Baronio a fissare il risultato finale. Di seguito il tabellino:
Lazio (Primo tempo): Ballotta, Scaloni, Cribari, Stendardo, Zauri, Behrami, Ledesma, Mutarelli, Meghni (Makinwa), Rocchi, Pandev.
Lazio (secondo tempo): Berni, De Silvestri, Diakite, Siviglia, Belleri, Mudingayi, Baronio, Manfredini, Firmani, Del Nero, Makinwa (Inzaghi)
credo che abbia voluto provare il 442

Walter Vio ha trovato una squadra in forma come lui stesso ha dichiarato oggi ai giornalisti a Kapfenberg: “Rispetto allo scorso anno i giocatori stanno meglio. E' vero che avevo lasciato un programma estivo ma credo che il fatto che la scorsa stagione abbiano fatto 20 giorni in meno di vacanza abbia influito. La preparazione non è cambiata molto rispetto il precedente ritiro. L’impostazione è stata modificata perché abbiamo il preliminare. Il lavoro di questa prima fase del ritiro sarà incentrato sulla capacità aerobica poi è normale che quest’anno avendo meno tempo per lavorare si dovranno gestire al meglio i momenti con minori impegni". Il fatto che la Lazio inizierà in anticipo la preparazione, secondo Vio, non dovrebbe comunque pesare sulla stagione: "L'anno dell'Intertoto, abbiamo conseguito sei vittorie consecutive questo anno otto però credo che il finale di campionato non vada considerato anche perché quando la squadra raggiunge l’obiettivo credo che sia quasi fisiliogico. La squadra prima di partire è stata sottoposta ai consueti test che
verranno ripetuti più avanti per valutare le condizioni dei singoli".
siamo in forma!!!!!!(bè più o meno..)

ho visto le foto del ritiro che compaiono sul sito ufficiale...
sembra che baronio voglia dimostrare quel che vale, infatti nella corsa campestre è in prima fila...
Lotito Pezzo Di Merda

7/13/2007 5:42 PM
Cribari ha in mente solo lei: "L'Europa, dobbiamo ancora conquistarla" Il difensore è già concentrato sul primo obiettivo stagionale.
Sarà una stagione intensa quella che aspetta la Lazio. Da subito. Ad agosto, per i biancoceleseti, arriveranno già i primi verdetti, con il turno preliminare di Champions. Un dentro o fuori che vale un'intera annata stagione. Emilson Cribari, difensore della Lazio, è già caldo in vista della nuova avventura: "Ci dobbiamo ancora giocare l'ingresso nell'Europa che conta, vogliamo arrivare il più avanti possibile - confessa il brasiliano, che poi butta l'occhio anche alla prossima Serie A - Il campionato sarà certamente più competitivo. Sono salite squadre importanti e sarà più stimolante confrontarsi con formazioni di livello. Sono certo che possiamo arrivare tra le prime cinque".
Il segreto della Lazio potrebbe essere lo stesso delle scorso anno, secondo Cribari: "Dobbiamo scendere in campo con la stessa mentalità. In squadra non c'è nessun campione affermato quindi c'è ancora voglia di crescere. Il gruppo è quasi lo stesso con la stessa umiltà e voglia di fare". E magari, per lui, potrebbe arrivare il momento tanto desiderato: "Sogno di andare in nazionale. Anche quest'anno farò di tutto per sperare di avere la possibilità di giocarci".