Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Poi te lo spiego in privato
Basta che non sia una cosa lunga, io domenica me ne vado :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Andrea, ti consiglio di metterti un tappo, prima...
Semplice curiosità :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Pensi sempre alla stessa cosa....mi fai pensare male...
In effetti anche a me viene in mente... Oh, lasciamo perdere :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
brunello di montalcino...:-00w09d
:confused:...il marito della Montalcini?:-00w09d...beh, Nessuno è perfetto!!!:-0008n:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Basta che non sia una cosa lunga, io domenica me ne vado :D
okok..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:confused:...il marito della Montalcini?:-00w09d...beh, Nessuno è perfetto!!!:-0008n:p
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
okok..
Bene, ci troviamo alla ombreria vicino alla mia scuola? :D
Così ti faccio pure il battesimo di Eterology :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Bene, ci troviamo alla ombreria vicino alla mia scuola? :D
Così ti faccio pure il battesimo di Eterology :o
No, ci vediamo dietro al comò verde...:D
ps: non vedo l'ora di ricevere il battesimo...:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
No, ci vediamo dietro al comò verde...:D
ps: non vedo l'ora di ricevere il battesimo...:o
Il comò verde di quale città? :D (Restringiamo un po' il campo di ricerca :o)
Ti avverto che il battesimo di solito si fa con acqua di rubinetto di bagno pubblico, preferibilmente scolastico. (Non ti preoccupare, non ti immergiamo mica.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Il comò verde di quale città? :D (Restringiamo un po' il campo di ricerca :o)
Sorvoliamo...vadi per l'ombreria della scuola...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Ti avverto che il battesimo di solito si fa con acqua di rubinetto di bagno pubblico, preferibilmente scolastico. (Non ti preoccupare, non ti immergiamo mica.)
Lo considero un giusto prezzo da pagare per entrare nella comunità eterologa...:wp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Lo considero un giusto prezzo da pagare per entrare nella comunità eterologa...:wp
Bravo, questo è lo spirito giusto! Pensa a quando sarai tu a dover battezzare... :D
-
Ah,quindi con "rosso" intendeva "comunista".