Visualizzazione Stampabile
-
Mah, un comò verde.... viene la curiosità di sapere cosa mai ci sarà dietro... :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Questa é una discussione seria :o
No. questa è una discussione seria.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=357833
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Mah, un comò verde.... viene la curiosità di sapere cosa mai ci sarà dietro... :P
Un filtro ADSL....e Dimension7...c'è spazio anche per te se vuoi :P
-
Dai, un pomeriggio passo dietro a salutarvi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Dai, un pomeriggio passo dietro a salutarvi :D
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Dai, un pomeriggio passo dietro a salutarvi :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Froggio ci sei tu e tre quarti della palazzina tua!!! :mad:
E il comò verde esiste! In quanto, per assurdo, se non esistesse il comò verde non esisteresti nemmeno tu che risiedi dietro il comò verde!!!
Non abito in una palazzina. E la tua dimostrazione per assurdo non regge.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
??? Tu sai dov'è il comò verde?
Io so più di quello che puoi immaginare, andrea...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Un filtro ADSL....e Dimension7...c'è spazio anche per te se vuoi :P
Oh ecco, questo è parlare: una bella ragazza (tralaltro coetanea, ciao cara :-01#44) è un discorso ben diverso da due sbarbatelli arrapati e froggi :o (appongo sigillo di serietà)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Non abito in una palazzina. E la tua dimostrazione per assurdo non regge.
Era per rendere l'idea...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Io so più di quello che puoi immaginare, andrea...
Sappilo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Oh ecco, questo è parlare: una bella ragazza (tralaltro coetanea, ciao cara :-01#44) è un discorso ben diverso da due sbarbatelli arrapati e froggi :o (appongo sigillo di serietà)
Se viene la bella ragazza, dietro al comè verde mi ubico anche io.
Sono serio...:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Oh ecco, questo è parlare: una bella ragazza (tralaltro coetanea, ciao cara :-01#44) è un discorso ben diverso da due sbarbatelli arrapati e froggi :o (appongo sigillo di serietà)
Ciao a te, Dimension.... :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Se viene la bella ragazza, dietro al comè verde mi ubico anche io.
Sono serio...:o
La signorina, per quanto gentile (vedi quote sottostante), temo abbia già altro per la testa: http://www.politicaonline.net/forum/...97&postcount=8
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Ciao a te, Dimension.... :-:-01#19