Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma Benedetto Ratzi!!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Ma Benedetto Ratzi!!

    MA BENEDETTO RATZI!!

    Non c’è stata solo l’Enciclica, ma questa settimana è risultata densa di interventi del Papa su varie questioni etiche.
    Vediamole:
    1- La famiglia, l’importanza del matrimonio, la difesa della vita
    2- I centri d’accoglienza degli immigrati che sono carenti
    3- La violenza sui bambini

    Bene, bravo, ma se ci tiene tanto alla famiglia, perchè non si sposa lui? E perchè non prova a mettere al mondo i figli così si rende conto?
    Per quanto concerne invece l’accoglienza degli immigrati, lui ha un ampio spazio nei giardini Vaticani, perchè non organizza un centro là dalle sue parti, così vede quali e quanti problemi ci sono?
    E per i bambini, perchè invece che affacciarsi alla finestra, non ha mandato una circolare alle sue diocesi, specie quelle americane, così piene di scandali che Gesù Cristo definiva “...da macina al collo...” ?




    Dite la vostra

    Quando la carta stampata entrò nel Web e i direttori si accorsero delle potenzialità data dalle opinioni dei propri lettori, si lanciarono tutti ad aprire Forum e mettere on line i vari interventi. Poi, si sa come vanno queste cose, vista la stragande maggioranza di Troll nei vari Siti, inventarono il moderatore, una persona che avrebbe dovuto mondare il Sito dalle parolacce ed insulti vari. Malgrado questi provvedimenti però, la massa di interventi anche critici non piacque molto alle varie strutture dedite all’informazione e piano piano vennero chiusi gli spazi sull’Espresso, il Forum di quei democratici dell’Unità e persino il Corriere promosse una specie di Blog tenuto da giornalisti che scelgono gli interventi che più fanno comodo. Fino ad arrivare al sondaggio: scriveteci come la pensate sul tagliare la coda ai cani.
    Risposte: 37% SI e 63% NO
    DEI NOSTRI LETTORI (il che non significa una beata fava di niente).

    Se andate sul Forum dell’Unità troverete scritto che esso è chiuso per momentanea manutenzione (è più di un anno!)
    E ieri La Repubblica ha chiuso il suo Forum che commentava la sospensione (giustissima, secondo me) di Luttazzi dalla Sette.

    Amen.





    http://forum.repubblica.it/viewtopic.php?t=91

    Luttazzi. programma sospeso
    La Direzione de La7 ha sospeso il programma di Daniele Luttazzi (leggi l'articolo e le frasi sotto accusa). Secondo voi la satira può essere censurata?


    Autore Messaggio
    robertocalabro@repubblica Inviato: Sab Dic 08, 2007 82 pm Titolo: CHIUSURA FORUM







    http://img69.imageshack.us/my.php?im...onataleyg6.jpg




    Aldo Vincent
    GODERE CON LA LINGUA
    Viaggio tra i neologismi della stampa quotidiana
    (tu invece, cos'avevi capito, porcellino?)
    http://guide.dada.net/satira/




    CUBANO PER UN ANNO
    http://guide.dada.net/satira/vincent_da_cuba/
    http://www.giornalismi.info/mappa/group_3.html

  2. #2
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se almeno lo ascoltassi il Papa al posto di esternare solo pregiudizi forse non diresti tutte queste stupidaggini!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quale sarebbe il tema della discussione?
    ...la confusione mentale del forumista AldoVincent?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sottovalutate, forse per eccesso di prosopopea.
    Blablablate e non ascoltate.

    ...eppoi siete assolutamente privi di sense of humor

    Peccato....

  5. #5
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AldoVincent Visualizza Messaggio
    Mi sottovalutate, forse per eccesso di prosopopea.
    Blablablate e non ascoltate.

    ...eppoi siete assolutamente privi di sense of humor

    Peccato....
    per curiosità... tu sai qual'era lo share del programma di Luttazzi??

  6. #6
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che tristezza però

 

 

Discussioni Simili

  1. dopo le dichiarazioni di ratzi se gli islamici ci assalgono
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 12:32
  2. W Benedetto XVI
    Di Cioffi88 nel forum Cattolici
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 13:27
  3. Qui grande Ratzi: Cambiare modello di sviluppo globale
    Di phantomxk9 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 17:18
  4. Giulio Ferrari su papa ratzi: cosa ne pensate?
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 21:46
  5. Benedetto XVI
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 16:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito