

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Molto bello !
Bravi !
carlomartello
Fermare l'invasione è un dovere morale!
GLI ITALIANI PRIMA DI TUTTO!


L'Italia agli ITALIANI!!!


Up


Bene, FN si conferma come l'UNICO movimento italiano realmente DI OPPOSIZIONE al fenomeno immigrazione, SENZA SE E SENZA MA!
Complimenti!
Nessuna resa!
Ah, ci sono pure gli adesivi (ne piazzerei a bizzeffe!) o solo i manifesti?