Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
dai dillo che sei froggio...
:-0008n:-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Penso che sia un thread spostato dal nazionale... nessuno oserebbe parlare così del Fondoscala
Giusto. Nessuno deve osare.
Nessuno. :mad: (:D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
dai dillo che sei froggio...
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
"fuori dai coglioni" l'ha già detto qualcuno?
-
La metà dei tuoi topic sono insulti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
La metà dei tuoi topic sono insulti...
lo so, mi devo migliorare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
lo so, mi devo migliorare
:D
Esatto...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
La metà dei tuoi topic sono insulti...
Perchè ultimamente è di buon umore.