Risultati da 1 a 8 di 8
    Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Estate 2007:L'agenda dei Campioni d'Italia

Estate 2007: l'agenda dei Campioni d'Italia
    Giovedì, 05 Luglio 2007 11:26:07
    MILANO - Un'estate ricca di impegni per i nerazzurri Campioni d'Italia. La squadra di Roberto Mancini rientrerà dalla vacanze lunedì 9 luglio 2007, data del pre-ritiro privato che si terrà in Sardegna fino alla mattinata di sabato 14 luglio. Quindi è prevista la partenza per Brunico, località che ospiterà, per il 5° anno consecutivo, il ritiro estivo dei nerazzurri.

Il primo allenamento è programmato nel pomeriggio di sabato 14 luglio al centro sportivo di Riscone a Brunico.
    Durante il periodo di ritiro l'Inter disputerà tre amichevoli, così programmate:

Martedì 17 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico contro la Nazionale Olimpica Cinese (ore 17.30)

Sabato 21 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico con Sud Tirol (ore 17.30);

Martedì 24 luglio: a Bolzano contro FK Partizan Belgrado (orario da definire).

Al termine del ritiro a Brunico, la squadra partirà per l'Inghilterra, dove resterà in ritiro da venerdì 27 luglio a sabato 4 agosto. Durante questo periodo sono già programmati alcuni impegni:

L'"Emirates Cup", nel nuovo stadio dell'Arsenal ('Emirates Stadium' di Ashburton Grove - Londra):
    Sabato 28 luglio: Inter-Valencia (ore 14 locali).
    Domenica 29 luglio: Arsenal-Inter (ore 16.15 locali).

Mercoledì 1 agosto: all''Old Trafford" di Manchester, Manchester United-Inter (ore 20 locali).

Sabato 4 agosto: al "Villa Park" di Birmingham, Aston Villa-Inter (ore 15 locali).

Al termine dell'amichevole del 4 agosto è previsto il rientro della squadra in Italia.

Mercoledì 8 agosto la squadra sarà impegnata al "San Paolo" di Napoli nell'11^ edizione del Trofeo Birra Moretti, che vedrà inoltre la partecipazione di Napoli e Juventus.
    Sabato 11 agosto i nerazzurri disputeranno un'amichevole in Olanda contro l'AZ Alkmaar (ore 18.00)

Martedì 14 agosto, la nuova Inter scenderà in campo per la prima volta allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano per il Trofeo Tim per il triangolare con Juventus e Milan.

Domenica 19 agosto, sempre allo stadio "Meazza" di San Siro in Milano, si aprirà la stagione ufficiale 2007-2008 con la Supercoppa Tim che vedrà i Campioni d'Italia affrontare la Roma, che ha vinto la Tim Cup.

Domenica 26 agosto prenderà il via la Serie A Tim 2007-2008.

Mercoledì 29 agosto, infine, l'Inter sarà a Barcellona per il Trofeo "Joan Gamper" contro la formazione azulgrana (ore 22 locali).

Ufficio Stampa

inter.it

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Inter Programma Estivo

Martedì 17 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico contro la Nazionale Olimpica Cinese (ore 17.30)

Sabato 21 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico con Sud Tirol (ore 17.30);

Martedì 24 luglio: a Bolzano contro FK Partizan Belgrado (orario da definire).

"Emirates Cup", nel nuovo stadio dell'Arsenal ('Emirates Stadium' di Ashburton Grove - Londra):

Sabato 28 luglio: Inter-Valencia (ore 14 locali).

Domenica 29 luglio: Arsenal-Inter (ore 16.15 locali).

Mercoledì 1 agosto: all''Old Trafford" di Manchester, Manchester United-Inter (ore 20 locali).

Sabato 4 agosto: al "Villa Park" di Birmingham, Aston Villa-Inter (ore 15 locali).

Mercoledì 8 agosto i Napoli 11^ edizione del Trofeo Birra Moretti,
    Inter Napoli e Juventus.

Sabato 11 agosto amichevole in Olanda contro l'AZ Alkmaar (ore 18.00)

Martedì 14 agosto, la nuova Inter scenderà in campo per la prima volta allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano per il Trofeo Tim per il triangolare con Juventus e Milan.

Domenica 19 agosto, stadio "Meazza" Supercoppa Tim che vedrà i Campioni d'Italia affrontare la Roma.

Domenica 26 agosto prenderà il via la Serie A Tim 2007-2008

Mercoledì 29 agosto, l'Inter sarà a Barcellona per il Trofeo "Joan Gamper" contro la formazione azulgrana (ore 22 locali).

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'avevo già aperto io...meglio unire i due 3ad e metterli in rilievo...sempre se la moderazione è d'accordo

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cruz e Adriano in partenza per il preritiro in Sardegna!

la differenza di stipendio si capisce dalle valigie!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sa che quest'anno faccio un salto a Brunico.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il 19 andrò per la Supercoppa....speriamo bene!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    il 19 andrò per la Supercoppa....speriamo bene!
    A proposito, qualcuno sa quando usciranno i biglietti?

Grazie

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adriano: "Lavoro per tornare al meglio"
    Mercoledì, 11 Luglio 2007 14:28:01
    SANTA MARGHERITA DI PULA (CA) - L'attaccante nerazzurro Adriano ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti televisivi presenti nel pre-ritiro in Sardegna.
    Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dal centravanti brasiliano.
    Adriano: possiamo chiamarla 'Imperatore'?
    "Non lo so, mi chiamo Adriano, devono decidere i tifosi. Mi fa piacere essere chiamato Imperatore, ma devo riconquistarmi questo soprannome, senza dubbio".

Può definire in una parola l'annata scorsa?
    "Penso a difficoltà e problemi. Ho vissuto un anno e mezzo bruttissimo, ma la vita è così, spero di lavorare e riuscire ad uscire da questa situazione, perchè posso dimostrare ancora tantissimo. Ho molto da impararare, posso essere più intelligente ed esperto per gestire le cose".
    Qual è stato il suo più grosso errore?
    "Pensare troppo ai miei problemi, quello mi ha condizionato un po'. Però può succedere nella vita."

Puntuale al rientro dalle vacanze, asciutto e con un bel tiro. C'è ottimismo?
    "La vacanza mi ha fatto bene, ho chiesto alla società e all'allenatore e mi hanno capito. Per me era molto
    importante perchè ero stanco. Erano quattro anni che non facevo vacanza e ne avevo bisogno. Adesso ho la testa a posto. Devo lavorare tantissimo per l'inizio della nuova stagione nella quale devo farmi trovare in forma".

L'Inter ha sei punte, sono tante?
    "Siamo tanti, lo spazio è piccolo: rispetto tutti, ma paura mai. Nella mia vita ho avuto paura, devo lavorare. È chiaro che siamo tutti grandi giocatori, sarà difficile ritagliarsi un posto da titolare, ma va
    bene così. Voglio lavorare e vediamo alla fine".

Mezzo Milan la vorrebbe. Che cosa ne pensa?
    "Sono felice, tutti i grandi giocatori sono felici di essere corteggiati dalle grandi squadre, ma il mio cuore è dell'Inter. Sto bene nell'Inter, queste cose le deve decidere Moratti. Devo lavorare tantissimo e fare tantissimo con la maglia dell'Inter, dimenticare queste due ultime due stagioni, fare bene quest'anno con la maglia dell'Inter e vincere delle competizioni".

Alcuni la considerano un affare di mercato. L'Inter, invece, la considera un figlio?
    "È molto importante, l'Inter è la mia seconda casa dopo il Brasile. Sono felice. Inter e Moratti mi stimano tantissimo. Ho passato brutti momenti e tutti mi sono stati vicini. Per me è stata una cosa importante".

Dentro si sente un fuoriclasse?
    "Lavoro per essere un fuoriclasse, penso di si. Ma sono due anni che non ho fatto bene, so che dentro di me c'è ancora l'Adriano vero. Sto lavorando per far vedere a tutti che sono ancora quello".

Pensa che questa stagione sia l'ultima possibilità con la maglia dell'Inter. Sente la responsabilità di vestire questa maglia?
    "La maglia dell'Inter è sempre una responsabilità in più. Devi sempre essere concentrato e dimostrare qualcosa in più. È un anno molto importante, devo dimostrare di essere un grande giocatore e che posso aiutare la squadra".

Quanto è importante suo figlio in questo processo? Gli promette un gol?
    "Uno per lui sicuramente, però non mi piace promettere prima dell'inizio del campionato. Spero di farne tanti, magari una ventina. Ma sono cose normali, i gol arrivano quando stai bene e lavori bene. Ho bisogno di lavorare perchè sono grande fisicamente e ho bisogno della migliore forma fisica".

Che campionato sarà il prossimo? L'Inter è ancora la squadra più forte?
    "Penso di si, lo abbiamo dimostrato lo scorso anno e dobbiamo dimostrarlo ancora di più".

Ufficio Stampa
    inter.it