Visualizzazione Stampabile
-
sigarette, caffè, alcool (grappa in primis)
-
A proposito di vizi questa sera mi sono fatto un bicchierino di Strega e mi sono fumato un Moods e poi.........a studiare :i
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Quando vuoi guardiamo insieme l'albero genealogico... sia il mio che il suo. A parte il fatto che della Padania a me, ormai, interessa veramente pochino...
:eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Che bello. Nessuno ammette di essere dipendente da droghe "vere" :eek: :D :D :D .....
ovvio. le canne, come ognuno sa :rolleyes:, non danno dipendenza. la coca, come è noto :rolleyes:, non dá dipendenza. le pasticche, logicamente :rolleyes:, non sono droga ma sballo. se ti fai di roba, il pc l'hai giá venduto tre volte e non sei certo qui a cincischiare se ti vien da grattarti o no dopo un'ora e mezza...
-
Citazione:
Linox
ovvio. le canne, come ognuno sa :rolleyes:, non danno dipendenza. la coca, come è noto :rolleyes:, non dá dipendenza. le pasticche, logicamente :rolleyes:, non sono droga ma sballo. se ti fai di roba, il pc l'hai giá venduto tre volte e non sei certo qui a cincischiare se ti vien da grattarti o no dopo un'ora e mezza...
ovviamente credevo avessi capito che per "dipendenza" s'intende non solo quella biologica in senso stretto, ma anche una cosa che dà piacere in genere (ad es. fare sesso) oppure una cosa che crea consenso sociale ed amicale intorno a chi la fa (ad es. fumarsi le canne).
-
Citazione:
Turambar
qualche MMORPG
:D Ma non puoi farti di MDMA come tutti gli altri? :D
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Che bello. Nessuno ammette di essere dipendente da droghe "vere" :eek:
:D :D :D
se fossi dipendente da droghe vere a quest'ora sarei ancora in giro ad aspettare il pezzo. :-00w09d
-
-
Citazione:
Daisy87
Forte dipendenza da computer (POL ha contribuito decisamente) e da Serendipity... :D
Mi pare il minimo... :-01#34
-
Citazione:
Paolo82
se fossi dipendente da droghe vere a quest'ora sarei ancora in giro ad aspettare il pezzo. :-00w09d
Dai, DROGATO, ammetti che non puoi stare senza il fumo lento.... :eek:
:-0008n