senza sentirmi dare dell'assassina per l'ennesima volta![]()

senza sentirmi dare dell'assassina per l'ennesima volta![]()

[silvia]TERRORISTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!![/SILVIA]

le voci corrono a quanto pare![]()

cmq Perdu m'è successa più o meno la stessa roba di quando è morto quello di quel mio amico che mi ero presa cura mentre lui era in viaggio di nozze, gli ho dato troppo da mangiare e si è intasato il filtro bloccando l'ossigeno, ieri sera rientrata dal mare l'ho trovato stecchito pancia in su e na puzza insopportabile
, cmq ho già incaricato chi di dovere perchè me ne procuri un altro, due anni giusti giusti m'è durato...beh....non è proprio pochino, un pò meno di negligenza e ce l'avrei ancora, la troppa cura alle volte è un danno, mi spiace perchè oltre ad essere diventato bello cicciotto aveva preso dei colori straordinari....

Se non sei capace di prenderti cura degli animali, perchè non stai senza?
Potrei capirti se prendessi in custodia animali abbandonati, che comunque avrebbero vita migliore con te, ma credo che in realtà ti stia solo limitando a soddisfare la voglia di shopping degli animali.
Anche a me piacerebbe costruire in giardino un recito per tenerci 20 Carlini, ma sapendo che non sarei in grado di dare loro una vita dignitosa rinuncio a questa folle idea.
Saluti