Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
E' un po' che sento parlare di questo libro sul forum e mi pare che l'opinione generale che ne avete non sia affatto buona. Pure mi pare (da quanto ho capito: il libro l'ho acquistato ma non l'ho ancora letto) che il libro sia a favore dell'innocenza di Mambro-Fioravanti-Ciavardini.
Vi chiedo: come mai? Capisco (e ho captato) che Mambro e Fioravanti possano non stare simpatici neanche nella vostra area, comunque il fatto di togliere Bologna ai vari "marchi d'infamia" accumulati dalla destra radicale non mi pare poco. O sbaglio? Mi rendo conto che le mie opinioni possano essere ingenue (e conosco l'area solo da esterno) quindi sarei felice di conoscere il vostro punto di vista...
Credo che tutti noi diamo per scontato la loro innocenza, credo che cio' che non vada tanto giu' a metapolis sia il trattamento che ha riservato mambro ad alcuni camerati. corregimi se sbaglio?
-
Ci sarebbe molto da correggere...nel tuo italiano!!
-
Citazione:
Ci sarebbe molto da correggere...nel tuo italiano!!
Non me la metti la sufficenza???