Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Eh ma alle volte si è obbligati ad andar sù per cercar lavoro.
Non è facile giù da noi,specie in certe zone e quelli che vanno su per questo certamente non la fanno allegramente : affitto di casa,costo della vita più alto e poi...tranne qualche posto,per il resto c'è un clima di merda con la nebbia ..da tagliarsi le vene.
senza contare che devi aver a che fare con persone come pensiero.
-
Citazione:
milos
:rolleyes: che noia sti veneti ..
voi siete odiosi, siete la regione più razzista d'italia!
nessuno che sia più giù di voi vuole venire a lavorare da voi, per quella mentalià li. ma tenetevi la vostra regione!!! e checcazzo avrà mai?!
ah dimenticavo.. sulle nostre spiagge romagnole mi sono rotto un po' le palle di voi mozzarelline di montagna.. andate nei vostri laghetti e nelle piscine và ..e divertitevi! ilmare ce lo teniamo noi che ci sappiamo godere la vita:-:-01#19
per un turista in piu ,nella cara romagna, si farebbero sodomizzare, altro che andare nei laghetti
-
Citazione:
catilina71
i milioni della camorra però ve li siete presi.
che ipocrita.
stai bene?
ma se le attività son gestite da voi..... riconnetti il cervello valà....:-01#44
-
Citazione:
catilina71
più persone come me, meno problemi ci sarebbero mio caro....apri i quotidiani di Padova oggi, tra extracomunitari e terùn non so chi ne combini di meno qui:fru:fru
-
Citazione:
marmalade
per un turista in piu ,nella cara romagna, si farebbero sodomizzare, altro che andare nei laghetti
spero che ti abbiano finalmentr cacciato dalla Romagna e che tu te ne sia tornato nella tua bella e civile Napoli.
-
Citazione:
stefanopelloni
spero che ti abbiano finalmentr cacciato dalla Romagna e che tu te ne sia tornato nella tua bella e civile Napoli.
marmalade napuletano?:eek::eek::eek::eek:
-
Da noi si dice "L'è mei 'n negher en caså che n' terù se la portå".
A volte si esagera, me ne rendo conto, ma resta un dato incontrovertibile il fatto che se si analizzano gli arrestati responsabili di reati qui da noi, si noterà che la percentuale di meridionali/extra coinvolti supera la loro percentuale rappresentata nella società.
Se, per esempio, qui ci sono il 20 % di meridionali, la percentuale di meridionali coinvolti in reati supera questa percentuale.
Girando il concetto, se i bresciani rappresentano il 70 % della popolazione di BS e provincia, non si può non notare che i bresciani arrestati sono meno del 70% del totale arrestati.
Conclusione logica: la criminalità è in gran parte importata, e non certo dal Veneto..... (e neppure dai paesi neri direi).
-
Citazione:
pensiero
marmalade napuletano?:eek::eek::eek::eek:
non so bene di dove sia, però in un thread ha attaccato violentemente i romagnoli, schierandosi con i napoletani. e dire che vive in Romagna, dice lui. ma se non ci sta bene, perchè non se ne torna a casa sua!
del resto, anche in questo thread non ci è andato mica piano con i romagnoli. fortunatamente io non sono della Csota, altrimenti ......
At salut, splendida!!!!! yy#07
-
Citazione:
stefanopelloni
io non sono di napoli, ma non so chi sia piu evasore e sfruttatore dei tuoi conregionali emiliano romagnoli, io per la precisone sono pesarese da diverse generazioni, anche se mio malgrado vivo in romagna.
-
Citazione:
catilina71
Quello invece sarebbe un buon motivo per trasferirsi in padania :D
In realtà...finchè è possibile vivere e lavorare dignitosamente nella zona dove si è nati e si ha la famiglia e gli amici,è bene farlo.
Il nostro problema, è l'emigrazione di cervelli...quando ho sentito che Berlusconi venne operato al cuore negli USA da un medico siciliano mio concittadino non ho potuto fare a meno di pensare a quelli che ci ritroviamo qui.
Se la gente migliore,nelle varie professioni,continua ad essere messa nelle condizioni di andar via(nord Italia o estero poco importa),non ci riscatteremo mai mai dai tanti problemi che abbiamo.
Il guaio è che,appunto,in certi casi,restar qui significa essere disoccupato o quasi,mentre andar via significa avere un buon lavoro.
E' questo che deve cambiare e se cambia questo anche la criminalità attecchirà di meno.