Visualizzazione Stampabile
-
noi di LDR non siamo liberali puri, siamo Liberal-democratici che hanno come obbiettivo primario il riformismo. cmq ricordati che su pol non è solo l'ideologia che può far alleare 2 partiti, conta moltissimo il rispetto e la stima personale tra i forumisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
bisognerebbe che ti spiegassimo tutto e poi noi siamo inevitabilmente di parte.. se posso dico solo che la maggioranza degli elettori liberali sembra avere capito il nostro messaggio.
Attualmente PL e' con DMN (siamo li' voto + voto -) il maggiore partito del centrodestra polliano.
Ma perche non dite anche che siete alleati e' quindi
maggioranza al governo con la Destra Fascista e Nazista
italiana......avete mica vergogna di dirlo ?.....
-
io sono orgoglioso di stare al governo tramite un accordo con IPSN, accordo tra signori e per il bene di tutti... anche perche' visto come ti stai comportando e' meglio che stai a fare le tue trovate all'opposizione...
-
Citazione:
*-RUDY-*
io sono orgoglioso di stare al governo tramite un accordo con IPSN, accordo tra signori e per il bene di tutti... anche perche' visto come ti stai comportando e' meglio che stai a fare le tue trovate all'opposizione...
Ecco il Premier finalmente ha tolto la maschera della
ipocrisia...........Orgoglioso fascista e Nazista...
complimenti americano :-:-01#19
-
Citazione:
SPYCAM
Ecco il Premier finalmente ha tolto la maschera della
ipocrisia...........Orgoglioso fascista e Nazista...
complimenti americano :-:-01#19
dacci pure dei nazisti... e tu orgoglioso cretino non lo possiamo dire eh?
nel governo non ci sono esponenti di ipsn, l'appoggio è su riforme che non hanno niente di politico e di riconducibile al "fascismo", sono riforme tecniche del gioco e per il gioco. Sulle mozioni, che hanno carattere politico, ci sono stati scontri, polemiche voti molto diversi tra ipsn e il cdx, a riprova del fatto che non c'è nessuna alleanza.
C'è un accordo.
Domanda per il censore che poi ha le puttane nel letto: ma il tuo partito è alleato o no con i COMUNISTI ?
-
Citazione:
Ronnie
dacci pure dei nazisti... e tu orgoglioso cretino non lo possiamo dire eh?
nel governo non ci sono esponenti di ipsn, l'appoggio è su riforme che non hanno niente di politico e di riconducibile al "fascismo", sono riforme tecniche del gioco e per il gioco. Sulle mozioni, che hanno carattere politico, ci sono stati scontri, polemiche voti molto diversi tra ipsn e il cdx, a riprova del fatto che non c'è nessuna alleanza.
C'è un accordo.
Domanda per il censore che poi ha le puttane nel letto: ma il tuo partito è alleato o no con i COMUNISTI ?
Ma vi pagano in coppia per rispondere ?
ho l impressione che agite in coppia nel dire le stronzate
voi due......E' da mesi che la meni co sto accordo tecnico
e' solo dei cretini come te possono credere ad una simile
fesseria...
Ma al mare non ci vai mai ? prenditi una vacanza che POL
anche senza di te funziona....... :-:-01#19
-
Capito. E quali sono i forumisti (punti di riferimento) per la destra e la sinistra? I "leader" riconosciuti dalla base?
-
Comunque chi è che mi ha inviato un messaggio privato? Io non posso ancora utilizzarli o leggerli poichè non ho 50 post.
-
Citazione:
Blomh und Woss
Comunque chi è che mi ha inviato un messaggio privato? Io non posso ancora utilizzarli o leggerli poichè non ho 50 post.
Ci arriverai in un batter d'occhio ;)
(non sono io comunque)
-
Citazione:
Blomh und Woss
Capito. E quali sono i forumisti (punti di riferimento) per la destra e la sinistra? I "leader" riconosciuti dalla base?
Beh, posso risponderti citandoti semplicemente i candidati presidente delle elezioni che ci sono appena state:
Per quanto riguarda il centrosinistra posso dire che il leader è Spycam, membro del PDS, che ha vinto le ultime primarie organizzate in vista delle presidenziali.
La destra come leader ha Gianfranco (DMN) attualmente presidente di Pol
IPSN (destra fascista) è un caso a parte, ma al momento da quello che vedo si riconoscono abbastanza nell'attuale presidente di Pol, ma alle elezioni avevano candidato Folgore