beni vaticani occupati militarmente? vuoi dire pochi beni occupatimilitarmente e troppi lasciati al vaticano dal momento che pare che il vaticano sia proprietario del 22% degli immobili italiani; è diritto dello statoitaliano espropriare quasi tutti i beni del vaticano sul territorio italianO, sono beni nostri, beni dei cittadini italiani e quindi vanno espropriati al più presto

