La Nigeria denuncia casa farmaceutica USA per aver sperimentato farmaci su bambini, la sperimentazione ha causato 11 vittime e decine di invalidità permanenti.
Adesso vdiamo come va a finire.
Se fosse il contrario lo sappiamo tutti ma cosi cosa accadrà?
Parola agli ameircanisti senza se e senza ma.




Rispondi Citando
