noi indipendentisti padano alpini non abbiamo un'identità. Nessuno capisce chi cazzo siamo e che cazzo vogliamo. Potete biasimarli?
Idem per i Veneti.
Visualizzazione Stampabile
noi indipendentisti padano alpini non abbiamo un'identità. Nessuno capisce chi cazzo siamo e che cazzo vogliamo. Potete biasimarli?
Idem per i Veneti.
ci vuole un congresso permanente, da subito.
Sü de dos, lendenun de l'ostia!
Ah cosa non ti combinano i cessi asociali
PS: ma se sartori è loro amico e raixe ne ha pubblicato il libro che problemi avevano i baschi?
a me sto simil snobbismo mi dà un pochino fastidio devo ammetterlo, con tutto il rispetto per Batasuna s'intende ma chè, l'indipendentismo deve avere un colore politico? e da quando, allora forza lega?! eh no a me ste robe mi fan girare i cochi.
Comunque mi pare che poi si sia chiarito tutto (vd, foto Gioànn).
Sito uficiale de l'Associasión Culturale VENETO NOSTRO
E-Mail: info@raixevenete.net
[OT] Birra, quindi Raixe Venete è traducibile in Veneto Nostro? [/OT]
Semplice curiosità, null'altro.
Siete voi liberal-capital-federal-anarchici che non avete un'identità.
Veneti, Lombardi, Friulani ecc ce ne sono ancora grazie al cielo sono solo rimbambiti da questo ultrabenssere fittizio.
Sta ai nostri movimenti (ed anche a noi forumisti) destare le coscienze con militanza volenterosa e combattiva tra la gente e per la gente.
Solo in questo motivo si riparte, non organizzando inutili riunioni "parlamentari" condite da presenze foreste alla Capezzone o Taradash, o da traditori "padanisti" dei nostri popoli.
Fronti Avanti
Raixe VEnete = Radici Venete e null'altro....
E' la versione Veneta di organizzazioni nate in altre nazioni, tipo Nòste Rèis in piemonte. Non sò se siano in contatto o collegate, ma da quello che so io essendo nati un po' dopo hanno preso il nome poichè indica bene il fattore aggregante, il mantenimento delle radivi venete nel territorio della Serenissima. Dopo molto lavoro i ragazzi di Raixe Venete sono riusciti ad organizzare una sorta di Consulta della quale però mi sfugge il nome, che riunisce altre associazioni già presenti sul territorio.
Molti partecipanti a Raixe hanno anche altre attività politico/culturali, tipo I Veneti, di cui vedete il logo nella foto ovvero un Leone in 'moleca' in primo piano su una bandiera azzurra con due croci una di Sant'Andrea e l'altra di San Giorgio, della quale però non conosco il significato.
Questo è il link a Raixe Venete: http://www.raixevenete.net/index_n.asp
Questo è il link a I Veneti : http://www.iveneti.org
Ciao