Cerco il testo di "Squadristi a noi!"
le uniche parole comprensibili che sono riuscito a trascrivere da una vecchia registrazione:
"Me ne frego della galera
camicia nera noi vogliam portar"
Ringrazio fin da ora chi mi potrà aiutare


Cerco il testo di "Squadristi a noi!"
le uniche parole comprensibili che sono riuscito a trascrivere da una vecchia registrazione:
"Me ne frego della galera
camicia nera noi vogliam portar"
Ringrazio fin da ora chi mi potrà aiutare


Nostalgico!!!
Mi sembra di averla nel mio canzoniere..il problema è che non l'ho sto trovando...
Non so sotto quale libro universitario sia finito!!!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.






ce ne freghiamo della galera, camicia nera trionferà![]()


MP3
[DD]www.drunkabilly.altervista.org/05_-_Traccia__5.mp3[/DD]
Me ne frego della galera
camicia nera noi vogliam portar
squadristi a noi
il cuore cambiato non e'
Oh Duce gli eroi
son qui tutti fieri per te
La fede che in quei giorni c'infiammo'
per te nei nostri cuor resto'
Squadristi a noi
presente chi tutto dono'
La vecchia guardia e' la bandiera
La sentinella che l'Impero sempre vegliera'
Il manganello e' sempre quello
Che fa' tremare e sa' domare chi osera'
Siamo passati e passeremo
Su quelle stradee che furon di Roma
Se ci son dei conti ancor
Rivivrem con lode ed ebrezza
La seconda giovinezza
Pronti i conti a regolar
I venti nel cuor
I martiri nostri son qua'
Son tutti con noi
risorti col vecchio Alala'
Son rimboccate ancor le maniche
frementi gridan anche lor
Squadrismo e' onor
Chi muor per la patria non muor
La vecchia guardia e' la barriera
La sentinella che semper l'Impero vegliara'
Il manganello e' sempre quello
Che fa' tremare e sa' domare chi osera'
Su quelle strdae che furon di Roma
Se ci son dei conti ancor
Rivrivrem con lode ed ebrezza
La seconda giovinezza
Pronti i conti a regolar




http://www.drunkabilly.altervista.or...Traccia__5.mp3
(salva oggetto con nome)