Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Reggio Calabria: ancora una volta... Boia Chi Molla!!!

    14/07/70 - 14/07/07

    REGGIO CALABRIA:

    RIVOLTA DI POPOLO









    Nel XXXVII anniversario della rivolta di Reggio Calabria del 1970, in cui il popolo reggino insorse contro i soprusi dei baroni rossi e bianchi che vendettero il capoluogo e l’ onore della città, per i propri interessi personali…

    Forza Nuova organizza:

    PRESIDIO
    Concentramento sabato 14 luglio alle ore 18.30 d’innanzi al monumento dei caduti della rivolta, in via marina bassa, dove verrà deposta una corona in memoria dei caduti della rivolta, e breve ma significativo intervento di chi partecipò a quei giorni di lotta e rischiò la sua vita per l’onore di Reggio!!!


    FORZA NUOVA – REGGIO CALABRIA
    Segreteria regionale Calabria
    Tel.: 3476476348


  2. #2
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contro il Sistema la Gioventù si scaglia
    Forza Nuova è il grido di battaglia!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #3
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    boia Chi Molla !!!!

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Boia chi molla!

  5. #5
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Reggio E Salerno..........

    Il Sud Sara' La Tomba Del Sistema.






    Un Saluto Ai Nostri Gemellati.:k

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premetto che non ho nessuna intenzione di sminuire la rivolta di Reggio, che ritengo l'unica e ver rivolta popolare dell'Italia repubblicana contro il sistema.

    Mi viene in mente le frasi dei vari camerati riferiti alla Rivolta delle Banlieus: bene la maggior parte diceva "ma come spaccano le macchine...dei francesi". Ecco ora guardate su le foto e paragonate. A Reggio non si spaccava?
    La Rivolta o è violenta oppure è "un golpe da operetta".
    Viva la rivolta di Reggio!
    Viva la rivolta delle Banlieu!

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho nessuna intenzione di sminuire la rivolta di Reggio, che ritengo l'unica e ver rivolta popolare dell'Italia repubblicana contro il sistema.

    Mi viene in mente le frasi dei vari camerati riferiti alla Rivolta delle Banlieus: bene la maggior parte diceva "ma come spaccano le macchine...dei francesi". Ecco ora guardate su le foto e paragonate. A Reggio non si spaccava?
    La Rivolta o è violenta oppure è "un golpe da operetta".
    Viva la rivolta di Reggio!
    Viva la rivolta delle Banlieu!
    Vuoi paragonare una rivolta italiana e nazionalpopolare a migliaia di negri che spaccano e bruciano una città non loro per il solo piacere di farlo?
    Mi fai vomitare.

  8. #8
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Vuoi paragonare una rivolta italiana e nazionalpopolare a migliaia di negri che spaccano e bruciano una città non loro per il solo piacere di farlo?
    Mi fai vomitare.
    Quoto

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho nessuna intenzione di sminuire la rivolta di Reggio, che ritengo l'unica e ver rivolta popolare dell'Italia repubblicana contro il sistema.

    Mi viene in mente le frasi dei vari camerati riferiti alla Rivolta delle Banlieus: bene la maggior parte diceva "ma come spaccano le macchine...dei francesi". Ecco ora guardate su le foto e paragonate. A Reggio non si spaccava?
    La Rivolta o è violenta oppure è "un golpe da operetta".
    Viva la rivolta di Reggio!
    Viva la rivolta delle Banlieu!
    C'è una differenza fondamentale, allora non venivano colonie di Afromaghrebini a distruggere le strade per chiedere più soldi francesi per il "loro" stato sociale parallelo e parassitario.

    ERa un rivolta del popolo per motivi assolutamente legati ai bisogni del popolo.

    I motivi e il contesto fanno la differenza.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  10. #10
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho nessuna intenzione di sminuire la rivolta di Reggio, che ritengo l'unica e ver rivolta popolare dell'Italia repubblicana contro il sistema.

    Mi viene in mente le frasi dei vari camerati riferiti alla Rivolta delle Banlieus: bene la maggior parte diceva "ma come spaccano le macchine...dei francesi". Ecco ora guardate su le foto e paragonate. A Reggio non si spaccava?
    La Rivolta o è violenta oppure è "un golpe da operetta".
    Viva la rivolta di Reggio!
    Viva la rivolta delle Banlieu!
    Guarda... non paragonare Reggio alle Banlieu francesi...

    Qui a Reggio, si è vista tutta la popolazione della città scendere in piazza a lottare...

    In francia c' erano negri dei ghetti che distrugevano una città non loro...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il ritorno dei "boia chi molla" in Calabria
    Di Avvisaglie nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 12:35
  2. Il ritorno dei "boia chi molla" in Calabria
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 01:09
  3. Reggio Calabria: ancora "Boia chi molla"
    Di XLegioFretensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 19:07
  4. 14 luglio Reggio Calabria Ancora una volta:BOIA CHI MOLLA
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 15:25
  5. Berlusconi a Reggio Calabria; BOIA CHI MOLLA!!!!
    Di sophos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 16:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito