Ma quanti Medici e Medichesse ci sono su POL?![]()
Ma quanti Medici e Medichesse ci sono su POL?![]()


ci fosse un andrologo quando serve eh!!![]()






Quanti medicacci?
Ma se saremo un paio al massimo!![]()




L'otimishmo!!!
Dai su, non ci deprimiamo così con questi tristi argomenti!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0