Visualizzazione Stampabile
-
Burdisso a Moratti: «L'Inter è la mia casa» (Gazzetta dello Sport)
«Il mio manager apre alla Juve? Io non ne sapevo niente. Ma non potrei mai tradire la società nerazzurra».
«Non potrei mai tradire l'Inter dopo quello che ha fatto per la mia famiglia il presidente Moratti. Sarei un uomo con un cuore di pietra». Nicolas Burdisso si accende. La società nerazzurra lo ha informato delle dichiarazioni del suo manager Fernando Hidalgo. Dell'inattesa apertura alla Juve. Il nazionale argentino scuote la testa. «Ma quale Juve. Non so niente di questa storia. Non ho chiamato il mio procuratore solo perché era la vigilia della partita contro il Perù. Anche se non ho giocato avevo il dovere di evitare qualsiasi distrazione. Se l'Inter mi vuole ancora io resterò al cento per cento in nerazzurro».
Ma come può essere nata questa storia? Burdisso allarga le braccia. Tra il sorpreso e lo sconsolato. «Forse il mio manager ha tentato di forzare la mano per avere un allungamento di contratto. Ma non doveva dare ultimatum all'Inter. La società nerazzurra è la mia famiglia. Il presidente Moratti mi è stato vicino come un padre quando ho avuto i miei problemi. E non è stato il solo. Ricordo gli incoraggiamenti di Oriali, di Mancini. Dei miei compagni di squadra. Hanno giocato la "mia partita". Il mio contratto scade nel giugno del 2009. Avremo tempo per parlarne quando tornerò in Italia. Alla ripresa del campionato. Sono sicuro che non ci saranno problemi ad allungarlo di altri due-tre anni».
-
"BURDISSO CHI?",rispocque Blanc," quello che ha un nome neppure vagamente simile a chiunque od a qualsiasi cosa sia mai esistita nella storia dell'Uomo e del mondo e che quindi adesso non so neppure che battuta fare,guarda un po a che punto siamo arrivati,eh?"
Contrappuntatina dell'edulcorato,intelleggibile mancio:
" HIDALGO CHI,il poeta catagliano che ha scritto Don Chisciotte de la mancia ,migliaia e migliaia di anni fa?"
Lasciando l'ambiente delle zebrette un po scosso ,con la sensazione della lingua in bocca perche' il mancio dava come la sensazione di aver letto dei libri,o qualcosa riguardo un libro,nella sua vita.
Ma ,solo un paio di minuti di schock ed entra nel ring il condottiero Ranieri di Monaco ,che dopo aver ricevuto un colpo di mano da Blanc si getta instantaneamente nella mischia a testa in giu':
" LA MANCIA CHI?,quella che si da ai camerieri o la carita' che si da agli accattoni indossascudettialtrui?"
Una ventina di secondi di silenzio e poi,nell'universo bianconero comincia a serpeggiare la sensazione di aver centrato un battutino dagli effetti atomici.
Risate che durano mesi.
Ranieri viene portato in trionfo,si indice una settimana di festeggiamenti,sfide e caroselli in tutto il villaggio e lungo la Marca.
E tutti vissero felici e contenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
credo che dopo giannini
Incredibile chi hai spolverato dottore, giuseppe giannini. :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Malik
(Gazzetta dello Sport)
Ah.. ho capito.. la tua fonte di informazione è la calzetta dello sport:lol :D
-
Veramente sono parole di Burdisso. Solo riportate dalla Gazzetta dello Sport .
Capisco ...sei un lettore di Padovan e Tuttosport...
-
Veramente, nell'articolo che hai postato, non ho sentito burdisso accusare la juve di scorrettezze:p Invece dalle sue parole sarebbe il caso che si cercasse un altro procuratore: Forse il mio manager ha tentato di forzare la mano per avere un allungamento di contratto. Ma non doveva dare ultimatum all'Inter. :D
Caso chiuso, invece te vedo che tralasci sulle ultime scorrettezze puffesce sui casi Chivu e Suazu:D
PS: continua a leggere la calzetta (o cazzetta) dello sport.. la santa veritas.. ah ah ah
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Un thread tutto x mancini?!? mancini.....!!!! mancini....................!!! mancini..................!!! credo che dopo giannini sia il calciatore più (ingiustamente) sopravvalutato della storia del calcio italiano. è riuscito ad arrivare secondo anche in questa particolare classifica, ho detto tutto.
Forse sarebbe il caso di chiuderlo questo thread.
Quel buffone col ciuffetto non merita tanta attenzione,le sue vittorie valgono zero,l'anno scorso al suo posto poteva esserci Oronzo Canà,avrebbe vinto lo stesso.
-
ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....mi tocca solo rientrare dal we e trovarmi thread con certi titoli, ma le merde cosa c'entrano con noi:fru:fru:
ErTigre, vedi di riconnetterti ohoooo....:-01#44