Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sono Ancora Qui'

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono Ancora Qui'

Giuro, non andrò mai più in nessun luogo senza portarmi dietro il mio “ portatile “.
    Anche se quasi quotidianamente ero in contatto telefonico con qualcuno di voi, mi siete mancati tantissimo, voi ed internet.
    Desidero ringraziare, Su Pisittu, Miro Renzaglia, il Gufo Cristiano, Skizzo, ed altri per avere contribuito a tenere “ vitale “ il forum, GRAZIE! Un bacione a ciascuno di voi.
    Come state? Va tutto ok?
    Alcune notizie, considerazioni, ed informazioni da questi 20 giorni trascorsi al mare :
    E’ possibile per qualsiasi persona stomizzata, fare il bagno al mare , e starci dentro per tutto il tempo che si vuole, non succede assolutamente NULLA, idem per l’esposizione al sole. I presidi sanitari che uso non hanno bisogno di nessun collante, non si staccano e reggono benissimo sia all’acqua che al sole. Se qualcuno di voi volesse qualche informazione al riguardo, può telefonarmi al numero 3382915569.
    Qualche precauzione? Nessuna! Tranne il costume intero per le femminucce, e quello a pantaloncino per i maschietti.
    A nessuno in spiaggia è mai vento in mente che in qualche modo io potessi essere “ diversa “, e certamente non’è venuto in mente a quell’affascinante cavaliere di 88 anni con il quale ho ballato un’appassionato tango argentino, o a quel bel ragazzo con il quale mi sono scatenata ballando un rok on roll.
    Al di la dei problemi fisici, credo , che la stomia, sia anche un problema psicologico, e quest’ultimo è forse il più difficile d’affrontare e superare. Non pensate che io sia così brava, e per usare una metafora cara al nostro Massimiliano, anch’io spesso vado su e giù con l’ascensore.
    Chi certamente stà sempre ai piani alti è il Gufo Cristiano, con la sua vitalità e la sua bellissima moglie Pina, anche lei stomizzata, e soprattutto “ santa donna” che se lo sopporta!
    Ehi Massimiliano come va? A che punto è la nostra associazione ALIS ? E il tuo incontro con la signora Anna?
    E tu Skizzo ex stomizzato? Desidero ricordarti la promessa che mi hai fatto, una certa foto, con un certo abbigliamento, spero che la vorrai postare anche qui.
    Ho letto il post di Thematrix, lo ringrazio per le sue parole, e spero che vorrà scriverci ancora.
    Carissimo Miro, che dire dei tuoi post?, mi sembra oltremodo superfluo dire che sono sempre interessanti e stimolanti, e spero che vorrai continuare “ il baratto dell’idee “
    Un grazie particolare ad un “ Gatto “ particolare, il mio collega moderatore Su Pisittu.
    Per tutti voi che leggete spesso questo forum, e siete parecchi, forza iscrivetevi, vi ricordo che qui si può parlare di qualsiasi argomento, che tutte le idee sono bene accette, e che non c’è “ baratto “ migliore di quello delle idee .
    Ciao a tutti, un’abbraccio
    Neva

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

heilà,ben trovata..con l'estate affanna anche il pc!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bentornata GRANDE NEVA
    CERTO LE PROMESSE SON FATTE PER ESSERE MANTENUTE!
    DAMMI SOLO UN POCO DI TEMPO, CHE MIGLIORI QUESTA BENEDETTA RAGADE,
    CHE NON MI CONSENTE MANCO DI SEDERMI X TROPPO TEMPO
    ED ONORERO' LA PROMESSA YEYE.
    VI SALUTO TUTTI CON AFFETTO
    S K I Z Z O

NON MOLLARE