Risultati da 1 a 4 di 4
    Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Meghni e la voglia di esplodere...

7/16/2007 5:21 PM
    Meghni: «Basta, non sono il nuovo Zidane» «Aspettano sempre una mia prodezza... Questa Lazio può arrivare tra le grandi d’Europa».

Salve Meghni. O forse preferisce che la chiamiamo « petit Zidane » ( « piccolo Zidane » ) ...? Oppure Zizou, come fanno i suoi compagni?
    « Io sono Meghni e voglio che la gente mi conosca per chi sono senza cercare di paragonarmi sempre a Zi­dane » .
    Infastidito dal paragone eccellen­te? Dovrebbe esserne onorato...
    « Non è questo. All’inizio mi faceva più piacere essere paragonato ad un campione come Zidane. A quel tempo però ero un ragazzino, avevo 16 anni, col passare degli anni quell’associa­zione non si è rivelata una cosa mol­to buona per me, ecco spiegato il mo­tivo » .
    Partiamo dalle origini. Dalle sue origini algerine...
    « E’ mio padre che è algerino, mia madre invece è portoghese ma io so­no nato in Francia e lì sono cresciuto prima di arrivare in Italia, a Bolo­gna » .
    Veniamo all’oggi. Ha iniziato la sua prima stagione con la Lazio e s’è do­vuto fermare dopo soli tre giorni. Che le è successo?
    « Il ritiro con la Lazio era iniziato bene purtroppo sto accusando dei fa­stidi muscolari » .

Chiariamo bene, di che si tratta?

« Ho cominciato a sentire fastidio durante la prima partita che abbia­mo giocato contro il Thal, a Bologna già soffrivo un po’ di pubalgia » .

Pubalgia, dunque. E’ preoccupato? Quando pensa di tornare in campo?

« Non lo so. La pubalgia può passa­re come può crearti dei fastidi, spe­riamo di risolvere tutto il più presto
    possibile » .

Voltiamo pagina. Meghni e la La­zio, continui lei...

« La Lazio è un sogno, non mi aspet­tavo di passare dalla serie B alla se­rie A e di arrivare addirittura a Ro­ma. Sono contentissimo » .

Non se l’aspettava? E perché?

« Perché non ero a conoscenza del­l’interesse che la Lazio aveva nei miei confronti. Sapevo che ero inse­guito da altre squadre ma non pensa­vo che tra queste ci fossero anche i biancocelesti » .
    .Stringiamo: chi è Mourad Meghni?
    « E’ un ragazzo che sta a disposizio­ne del mister e dei compagni. Un ra­gazzo come gli altri, semplice, mi pia­ce uscire, andare a mangiare fuori con gli amici e come tutti gioco alla playstation » .

Parliamo di calcio: Guidolin è il tecnico che l’ha lanciata in serie A. Quali altri maestri le va di ricorda­re?

« Guidolin mi ha fatto esordire in A,
    mi ha insegnato tanto come anche Pioli, lui fu il mio allenatore nelle gio­vanili. Poi ho avuto Mazzone... » .

Il caro, mitico Carletto Mazzone, quanto le sono stati utili i suoi inse­gnamenti?

« Mi hanno fatto crescere, Mazzone mi ha fatto arrivare alla maturità » .

Cos’è che le manca Meghni? In molti dicono che lei soffre di man­canza di continuità? Concorda?

« E’ vero che mi manca un po’ di continuità, il fatto è che ho sempre avuto dei problemi. Ma sono sicuro di una cosa... » .

Quale?

« Se riesco ad essere al top fisica­mente posso esprimermi al massi­mo » .
    Dove vuole arrivare con la Lazio?
    « La Lazio viene da uno storico ter­zo posto e cercherà di confermasi a certi livelli. Questa squadra ha un grande gruppo, l’unione continuerà ad essere la nostra forza. Non ci ac­contenteremo... » .

A pensare ai preliminari di Cham­pions che cosa le viene in mente?

« La Champions è la Champions, giocarci per ogni calciatore è un so­gno. Sarebbe fantastico arrivare a sfi­dare le grandi d’Europa » .

Fonte Corriere dello Sport

Belle le parole, ma a noi interessano i fatti!!!

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Meghni...speriamo non si riveli un flop...il rischio è molto alto secondo me...

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fatti non pugnette! :P

mi fido di lui io!