Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Ti sei battezzato a 14 anni?
Sì, non siamo cattolici..... Siamo evangelici, quindi si battezza quando sei pronto...
-
purtroppo ero incapace di intendere e di volere, e i miei genitori mi hanno imposto una loro decisione... sinceramente la cosa al momento mi lascia indifferente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
purtroppo ero incapace di intendere e di volere, e i miei genitori mi hanno imposto una loro decisione... sinceramente la cosa al momento mi lascia indifferente
convertiti all'ebraismo
-
si,ma vorrei sbattezzarmi
-
Si,credo in Cristo...poco nella Chiesa!
-
No andrò all'inferno!!!!!:-0008n:-0008n:D:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kortatu
No andrò all'inferno!!!!!:-0008n:-0008n:D:p
per forza, sei comunista