selva è ancora senatore?hanno votato le sue dimissioni?![]()

selva è ancora senatore?hanno votato le sue dimissioni?![]()

Resta, resta. Ci ha preso per il culo con le finte dimissioni ma resta...purtroppo

Roma, 26 giu. (Apcom) - L'aula di palazzo Madama voterà mercoledì 4 luglio sulle dimissioni dal Senato presentate da Gustavo Selva, a seguito delle polemiche per l'utilizzo da parte sua di un'autoambulanza per raggiungere una trasmissione televisiva nel giorno della visita a Roma del presidente Usa George W. Bush. Ne dà notizia lo stesso senatore dimissionario di An, spiegando "con soddisfazione che, dopo tre solleciti da me indirizzati al Presidente Marini, la Conferenza dei Presidenti di Gruppo abbia messo all'Ordine del Giorno della seduta di mercoledì 4 luglio 2007 la discussione della mia lettera di dimissioni".
Avrò finalmente così - dice Selva - diritto di parola, sulla "vicenda dell'autoambulanza" di fronte alla Alta Assemblea rappresentativa democratica.Osserverò con interesse politico e curiosità professionale di giornalista se all'evento parlamentare verrà data la stessa diffusione radio, TV e stampa data per 3 giorni quando il "caso" è scoppiato. Mi rammarico di un solo fatto che il voto venga espresso secondo la prassi a scrutinio segreto e non a scrutino palese come a me sembrerebbe politicamente e eticamente più limpido per evitare 'connubi di casta'".

Tanto se votano le dimissioni, le respingono solitamente.
Livio

imparate un pò di dignità rossiAvrò finalmente così - dice Selva - diritto di parola, sulla "vicenda dell'autoambulanza" di fronte alla Alta Assemblea rappresentativa democratica.Osserverò con interesse politico e curiosità professionale di giornalista se all'evento parlamentare verrà data la stessa diffusione radio, TV e stampa data per 3 giorni quando il "caso" è scoppiato. Mi rammarico di un solo fatto che il voto venga espresso secondo la prassi a scrutinio segreto e non a scrutino palese come a me sembrerebbe politicamente e eticamente più limpido per evitare 'connubi di casta'".
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !