ma ciao...
dove vi siete incontrati?
lui- a milano nel mio ufficio
lei- a roma, a casa
ah, ottimo e... dove avete consumato?
lui- a genova, in barca
lei- a bolzano, in una baita
!!!![]()


ma ciao...
dove vi siete incontrati?
lui- a milano nel mio ufficio
lei- a roma, a casa
ah, ottimo e... dove avete consumato?
lui- a genova, in barca
lei- a bolzano, in una baita
!!!![]()






pero te pomponio leto potresti dare il tuo messanger




a tutta la chat


... che ancora non l'avessero inventati i messaggi privati ... mumble...![]()






Non c'è di che, Egregio...![]()