Salve a tutti!
Volevo, prima di cominciare ad addentrarmi in altre discussioni, comunicare a tutti che esiste un sito personale (promosso da una ricerca dell'Università di Padova) sulle elezioni venete. Si tratta di un forum apartitico in cui ognuno può esprimere le proprie idee. Sarebbe stato studiato per i giovani e per stimolarli alla condivisione di idee ma ovviamente è aperto a tutti!
Vi lascio il link e proseguo con la visita!iaociao:
E-lezioni, che passione?!




iaociao:
Rispondi Citando
