L’anno scorso, per alcuni mesi, mi sono divertito assieme ad un amico (con esperienza decennale di sedute medianiche), a fare il classico tavolo con lettere e bicchierino e a consultare un po’ i vari interlocutori che decidevano di raggiungerci.
Ne abbiamo fatte circa una quarantina ed è stata una delle esperienze più divertenti ed intriganti mai fatte![]()
Il ragazzo in questione è un fidatissimo amico di famiglia, diversamente non avrei sprecato seduti ad un tavolo assieme a lui 80 ore di vita ad essere preso per i fondelli.
Sia nel caso che davvero siamo stati raggiunti da Stefano e da Satana ( i nostri amici più puntuali e affezionati) sia che le frasi (o le non frasi) composte sul tavolino siano state frutto esclusivo delle menti dei partecipanti, le sedute medianiche sono un’esperienza formidabile (esotericamente e psicologicamente).
Abbiamo anche avuto diverse “prove” della natura sovrumana di queste entità.
Mi farebbe piacese sentire vostre esperienze in merito, se ne avete fatte, e a che conclusione siete arrivati

Le sedute si sono interrotte, alla fine, per scelta sua (riferiva di cominciare ad avere problemi notturni con la stanza in cui facevamo le sedute). 
unica volta in cui ho rischiato l'infarto :-( :-(