se supera il problema delle pensioni non cadrà più.
confermata la tav, aumentate le spese militari, confermata la base di vicenza, terrore di berlusconi... cosa mai potrebbe farlo cadere a questo punto?
se dovesse cadere sarebbe solo per ragioni di lotte politiche che non hanno nulla a che vedere nè con l'azione di governo, nè con gli equilibri delle camere, nè col programma elettorale; ma piuttosto con fattori internazionali, interessi economici trasversali, pressioni lobbistiche, equilibri giudiziari e trame di cui non sapremo mai la verità.


Rispondi Citando




