ho parlato con nebbia e, sebbene io e lei siamo come il giorno e la notte per quanto riguarda decisioni sulla moderazione, ho deciso di non lasciare tale incarico. dicheno che il caldo e il freddo fanno il tiepido. mah. staremo a vedere.. :gluglu:
dubbbito fortemente che non ci saranno discussioni di sorta, ma va beh. sarà che ho dormito poco e ho chiarito con gli admin sulla questione del "segreto segretissimo giurin giurello" di non dirmi niente sulle decisioni prese. ma va beh. ponte ponente ponteppì io mi tengo il seggio. ho fatto pure il m'ama non m'ama e tre civette sul comò (quelle porcone ninfomani che se la fanno col dottore). ho fatto scaricare crediti e telefonate a non so quanta gente. soprattutto a fulvia. le devo forse trecento euri, a questo punto, non lo so.. ho perso il conto, comunque glielo devo, assieme a non so quante patologie che in tre giorni le son venute fuori. ah. consiglio per tali malanni ovviamente una cura omeopatica abortista.
si sa mai..

comunque la voglio ringraziare pubblicamente per tutta la fatica che ha fatto per un pirla come il sottoscritto. :giagia:
comunque, ripeto dal pvt esposto da euvitt che non volevo suscitare polemiche. non volevo attirare così tante polemiche e attenzioni. ero solo incazzato del segreto segretissimo e del fatto che alcuni si fossero lamentati non con me ma con i capi. tutto qui. la moderazione di un forum dopotutto non è così importante. anche se voglio così bene al seggio che me lo porterei a cena e gli offrirei tutto io anche se si sente in imbarazzo. chi se ne frega. tre euri per un tiramisù a fine pasto poi glieli spendo volentieri... :gluglu:
ah. e comunque oltre ai trecento euri a fulvia, devo un caffè a pomponio (senza zucchero

) e tutto il tempo in cui euvitt s'è messo di impegno a fare la sua famosa pagina di word (

). va beh. appena posso li ripago..
per ora è tutto. cacomassi. da seggiolandia. a voi studio.