Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Quest'uomo è un cabarettista nato...

Il Cavaliere sulla moglie: «Lei è andata a farmi le valigie»

«Erano 5, ma ho fatto la corte solo a 4»
    Berlusconi ritorna sulla lettera di Veronica: «Le ho detto "Amore, erano cinque ragazze, ma ho fatto la corte solo a quattro di loro»

MILANO - «Dieci ragazze per me...» diceva una famosa canzone di Mogol e Battisti. Ma il Cavaliere si accontenta di cinque e spiega perchè. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi torna a scherzare con battute, gag e barzellette sulla disputa mediatica che ha avuto con la moglie Veronica Lario qualche mese fa. Nel corso della premiazione degli alunni della scuola di formazione politica di Forza Italia, di cui Mara Carfagna (deputata di Fi e che fu al centro della polemica con la signora Lario) è una delle organizzatrici insieme a Sandro Bondi, il Cavaliere ha scherzato sull'avvenenza della giovane parlamentare: «Avete capito perchè non ho cambiato partito? - ha chiesto l'ex premier alla giovane platea - perchè in Fi c'è Mara Carfagna...».

RETROSCENA - Dopo aver esortato gli alunni ad avere sempre «molta autoironia», il Cavaliere ha aggiunto: «Avendo fatto tutti questi complimenti a Mara, ora probabilmente mi arriverà ancora qualche lettera». Il riferimento è alla missiva inviata dalla moglie Veronica al quotidiano «La Repubblica» in cui la signora Lario chiedeva pubbliche scuse proprio per alcune frasi galanti rivolte dal marito alla Carfagna. «Ma non vi preoccupate - ha aggiunto Berlusconi - ho trattato e al massimo mi arriverà una cartolina».
    Poi Berlusconi torna sulle foto pubblicate dal settimanale «Oggi» che lo ritraevano nella sua residenza in Sardegna insieme a cinque giovani ragazze, svelando un «retroscena» sull’accoglienza riservata da sua moglie quando quelle foto sono state rese pubbliche: «Le ho detto, sulla porta di casa: "Amore, erano cinque ragazze, ma ho fatto la corte solo a quattro di loro...". La sua risposta? E’ andata in camera a fare le valigie. Allora io le ho chiesto: "Torni da tua madre?". "No, sono le tue valigie..."».
    Infine l’ex premier cerca di spiegare il senso di quelle foto in chiave politica: «E’ la presa d’atto di come cerco di allargare il consenso tra i giovani...». Tutto questo racconto, ha concluso, dimostra il senso "dell’autoironia" che lo contraddistingue, esortando i giovani a non prendersi troppo sul serio.

19 luglio 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._ragazze.shtml

Ma davvero questo signore è stato presidente del consiglio per cinque anni?

Usa for ever
    Ospite

Predefinito

Bhe c'è chi va con i trans a pagamento e chi ha la fortuna di avere 5 belle figliole intorno.... beato lui al suo posto ci avrei provato con tutte e 5

tutto qui quello che la ditta balle & diffamazioni ha sfornato oggi? un pò pochino davvero

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Usa for ever Visualizza Messaggio
    Bhe c'è chi va con i trans a pagamento e chi ha la fortuna di avere 5 belle figliole intorno.... beato lui al suo posto ci avrei provato con tutte e 5

tutto qui quello che la ditta balle & diffamazioni ha sfornato oggi? un pò pochino davvero
    di la verità .....c'eri anche te in classe a ascolta' i' nanetto ......

La libertà è anticomunista
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Urca che notiziona! A quando l'avviso di garanzia?

Usa for ever
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    di la verità .....c'eri anche te in classe a ascolta' i' nanetto ......
    io almeno a scuola ad apprendere la mia lingua natia ci sono stato...

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io almeno a scuola ad apprendere la mia lingua natia ci sono stato...
    un c'ho dubbi .....solo che a la tu lingua li devi da' na spazzolatina 'gnitanto .....che po' tutti que' pelacci ti s'infilano ammezzo a' denti ....

Usa for ever
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    un c'ho dubbi .....solo che a la tu lingua li devi da' na spazzolatina 'gnitanto .....che po' tutti que' pelacci ti s'infilano ammezzo a' denti ....

devo pensare a qualche doppio senso ? vista la levatura culturale di questa discussione...

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devo pensare a qualche doppio senso ? vista la levatura culturale di questa discussione...
    la levatura 'ulturale la dipende da' virgolettati a i' topic .....e da le bicherate de' berluscloni .....

VeNuS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cittadino Visualizza Messaggio
    Urca che notiziona! A quando l'avviso di garanzia?

Sappi che i politici di sinistra, quando dicono "la serietà al governo", intendono il muso lungo che gli struscia in terra. Guai a ridere o fare una battuta, sarebbe segno di inefficenza.

Comunque, detto tra noi persone poco serie, è bello ritrovare il Berlusca in formissima.

ps. mi chiedo se un 3d così "gossipparo" fosse stato scritto su Prodi, quanto tempo sarebbe trascorso fino al momento in cui sarebbe stato spedito nel fondoscala o addirittura censurato.

Ronaldinho
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VeNuS Visualizza Messaggio

Sappi che i politici di sinistra, quando dicono "la serietà al governo", intendono il muso lungo che gli struscia in terra. Guai a ridere o fare una battuta, sarebbe segno di inefficenza.
    ehm...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima