Visualizzazione Stampabile
-
comunque nonè detto che non possa nascere l'amore!
http://it.youtube.com/watch?v=YC7SFqnc-K0
http://it.youtube.com/watch?v=Hmzavl-HTW8
http://it.youtube.com/watch?v=sQ0H-rV1tB8
tornado seri ....son d'accordo completamente con ricardu:
Citazione:
oh pedru....non fare caso alle scritte fatte da ignorantoni,perchè di quello si tratta,non giudichiamo sassari dalle scritte sul muro,non diamo importanza all'ignoranza e al campanilismo che contraddistinguono purtroppo molte città sarde.
viva la parte buona di thatari e quella di casteddu,quella che costruisce un futuro per la sardegna libera,unita e indipendente!
-
Mi sento in obbligo di smentire Perdu...nessuno a Sassari dice che voi siate del Sud, bensì del Nord...Africa...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turritano
ahaha,fozza torrese!fozza torrese!:-0008n:-0008n
-
Un po' di sano campanilismo fa sempre bene.
Comunque per rimettere ordine alla confusione geografica di molti vi spiego come è diviso il continente Sardo.
La "vera Sardegna" è la Barbagia con la sua gloriosa capitale Nùgoro :D
Poi ci sono le varie penisole di Sassari, Oristano e Cagliari.
Anche se non siete totalmente Sardi vi accettiamo nel nostro continente e vi chiamiamo fratelli :-01#44
:-:-01#19
-
Nugoro non bohes mahìnes..sa Barbagia est' Ollolai, Gavoi, 'Onne, Lodine, Ovodda, Mamujada, Olzai e vorzis Orgosolo e Uliana..Nugòro poded'essere sud Baronìa..
-
Semmu di Sassari e semmu li più forthi.
Sieropo' sieropo' siropositivo
cagliaritano sieropositivo!
Ajo Pedru e fìnira!
-
propongo di giocarcela a testate!ayò!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
detto poi da chi ha venduto completamente la propria lingua all'invasore pisano e genovese, fa ancora più ridere! :-01#44
meglio africano e arabo ma sardofono che "ariano puro" (:lol) e dire li cani (100% sistema linguistico italiano) e li pecuri (1000000% sistema linguistico italiano) :-:-01#19
Ed in questa triste provocazione a "gioco fermo" si capisce chi fa davvero del razzismo.. Forsa brucia dover riconoscere che c'è stata una sola città libera e multiculturale in Sardegna che ha saputo creare una nuova lingua sarda e mantenerla orgogliosamente viva attraverso i secoli. :rolleyes: Ed il razzismo fra una lingua neolatina ed un'altra può solo far sorridere da quanto è ridicolo: noi parliamo la lingua degli invasori, ma degli invasori latini di un millenio prima, tutta n'altra roba! :-0008n Questo nel periodo più florido della Sardegna, quando la kapitale, che ci dispenserà la koiné sarda, rappresentava giusto lo staterello più debole di tutti, attendendo di acquisire prestigio da un vicerè invasore (e di inventare la Camorra!).
Strano che nessuno gli abbia replicato nel merito dei contatti con l'Italia, davvero, strano; Pedru, nella tua futura Repubrica Sardissima che ci fanno questi coloni 100% italici???? :eek:
-
Cagliari città araba?Grazie del complimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
felis
Ed in questa triste provocazione a "gioco fermo" si capisce chi fa davvero del razzismo.. Forsa brucia dover riconoscere che c'è stata una sola città libera e multiculturale in Sardegna che ha saputo creare una nuova lingua sarda e mantenerla orgogliosamente viva attraverso i secoli. :rolleyes: Ed il razzismo fra una lingua neolatina ed un'altra può solo far sorridere da quanto è ridicolo: noi parliamo la lingua degli invasori, ma degli invasori latini di un millenio prima, tutta n'altra roba! :-0008n Questo nel periodo più florido della Sardegna, quando la kapitale, che ci dispenserà la koiné sarda, rappresentava giusto lo staterello più debole di tutti, attendendo di acquisire prestigio da un vicerè invasore (e di inventare la Camorra!).
Strano che nessuno gli abbia replicato nel merito dei contatti con l'Italia, davvero, strano; Pedru, nella tua futura Repubrica Sardissima che ci fanno questi coloni 100% italici???? :eek:
tutti hanno risposto con ironia, solo tu fai polemica inutile? ;) relax relax che prendersi in giro fa bene qualche volta! :)