nella Repubblica di San Marco le pene per gli amministratori pubblici erano raddoppiate....vedi tu :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
E gli ebrei non potevano ricoprire cariche istituzionali.......cariche ricopribili solo da famiglie VENETE........ :-01#44
p.s. nella Serenissima c'era pure la legge sul conflitto d'interessi......una legge semplice semplice.....legge che voi motadellas non siete in grado di fare (e tanto meno posso aspettarmi la facciano i bananas)
.
E' la prova che nel nostro Veneto le istituzioni funzionano.
I politici locali 'corrono' per onorare gli appuntamenti con l'elettorato per
problematiche relative al territorio.
Dall'altra parte gli agenti addetti alla sicurezza svolgono con serietà il
propio compito assegnato, perseguendo irregolarità, senza guardare in faccia nessuno.
Soprattutto senza timore di intimidazioni per aver sanzionato amministatori
pubblici locali.
E di questi tempi non è poco.
In ogni caso sono due belle notizie.
bella faccia da stalinista, 'sto badeagle. tatticamente, non fa una grinza.
Fa bene il bambino a rubare la marmellata: dimostra intelligenza ad aiutarsi salendo sulla sedia, e furbizia a rubare. E fa bene la mamma a martellarlo di scopate sulla schiena, così gli insegna l'amore per l'autorità :D
Quando la logica è un bel nastro di Moebius, c'è una perfetta coincidentia oppositorum :D
, e più precisamente in topologia, il nastro di Möbius, dal nome del matematico tedesco August Ferdinand Möbius, è un esempio di superficie non orientabile e di superficie rigata
sei esperto di topologia?
e poi la logica del nastro di Moebius non è mica banale.
io quando scrivo qcosa, non faccio mai una ricerca su google. IO. IO.
E lascia stare Moebius: il senso del mio precedente post l'hai capito benissimo. broccolone. :D
volevo postare la definizione e la conoscevo già... studiando probabilità benchè io non sia un matematico, prendo concetti da topologia, teoria dei gruppi finiti etc.