Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Sta cosa già l'ho sentita dì... :D
non sto a dire palle allora...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
non sto a dire palle allora...:D
Si ma l'ho sentita dì da te... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Si ma l'ho sentita dì da te... :D
lo disse anche qualcun'altro...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ok allora se vuoi coltivare i tuoi vizi rinuncia a qualsiasi patente di guida a vita e in caso di malore hai diritto solo a servizi sanitari a pagamento tramite assicurazione appositamente stipulata.
Risarcimento per responsabilità civile a tuo carico per danni causati a terzi o a te stesso.
A queste condizioni coltiva pure i tuoi vizi, sarei curioso di vedere quanto resisti !
non a caso sostengo che si dovrebbe privatizzare tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
non è vero
con banderas sono almeno all'85%
e posso migliorare
:-01#44
Mai mettere limiti alla cialtroneria del panda ! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
meglio i cantucci e il vin santo
straquoto: adoro il Vin Santo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ehi coglioncello, li hai letti gli articoli?
capisco che non ci siano le figurine...vabbè, fa lo stesso
non hai nemmeno capito che la mia non era una argomentazione ma una confutazione
riguardati la tabellina, e beviti un bicchiere di vino
tossico di merda:-:-01#19
La tua era una cazzata bella e buona che oltre a non avere nessun senso non era nemmeno attinente all' argomento droga.
In fondo non mi posso poi aspettare di più da uno che, in fondo ai suoi post si firma con: tossico di merda
:D :D :D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Essere Liberali non vuol dire accettare tutte le porcate di questo mondo.
inerventista in economiia, antiproibizionista e guerrafondaio: più liberale di te, pure castro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Inutile che sbraiti tanto il buon Fdv77 te lo ha argomentato in lungo e in largo (e te lo ha messo in culo ad andare e venire).
Posso capire tu abbia un passato (o forse anche un presente)da tossico di merda da difendere ma questo non ti autorizza a dire puttanate.
in primo luogo è vero che la quasi totalità dei tossici da eroina è cominciata con lo spinello, che ti piaccia o no secondo gli stupratori allattati al seno hanno quella percentuale perchè quasi tutti i bambini o poco o tanto sono stati allattati al seno, infatti una argomentazione così imbecille potevi tirarla fuori solo tu.
Se vuoi ti do un ultima chicca da aggiungere al florilegio delle tue cazzate il 100% degli stupratori di donne sono maschi
gli "studi" su fumo e compagnia son balle.
http://www.forcesitaly.org/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
inerventista in economiia, antiproibizionista e guerrafondaio: più liberale di te, pure castro.
ecco bravo, castrati !! :D :D :D
P.S. Non sapevo di essere anche guerrafondaio, ma guarda un po' cosa si può imparare dai forumisti di POL !!