Visualizzazione Stampabile
-
Amico degli elfi o Amante della stella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Protettore dell'anima mia, viiiva viiiva sant'euseebio, protettoooore del mio cuor
Era quella la canzone vero? la ascolti una volta nella vita e non te la scordi mai più :D
Per sicurezza la ascolto tutti i giorni, così son sicuro di non perdere le mie radici forumistiche :o
:eek:
-
laura e' il mio nome di battesimo...
f sta per.....ehm...l'iniziale del mio cognome :-01#44
-
Citazione:
lauraf
Ringrazia che sei donna, saresti stata massacrata... :D
-
Cercavo un nome rotondo come me... e Pomponio Leto mi è sembrato adatto...
Adesso non sono più così rotondo...
-
Ho provato a scrivere il mio nome a occhi chiusi.
-
Citazione:
Ibonz
Ho provato a scrivere il mio nome a occhi chiusi.
Tipico...:-0008n:-0008n:-0008n
-
Appprrropooosito, come si fa a cambiare nick? Io non credevo di rimanere a lungo su questo forum cosi non ci misi tanto nello scegliermi un nick piu' consono alla mia persona, all epoca ero fissato col concerto di Battiato a Segesta, mi piaceva il nome questo nome antico e poi non molto lontano dalle mie zone, e cosi...adesso sto pensando di trovare un nick piu' consono alla mia persona.
-
Citazione:
Segesta
Appprrropooosito, come si fa a cambiare nick? Io non credevo di rimanere a lungo su questo forum cosi non ci misi tanto nello scegliermi un nick piu' consono alla mia persona, all epoca ero fissato col concerto di Battiato a Segesta, mi piaceva il nome questo nome antico e poi non molto lontano dalle mie zone, e cosi...adesso sto pensando di trovare un nick piu' consono alla mia persona.
Meglio sbagliare una volta, che perseverare a lungo.
-
Citazione:
lauraf
laura e' il mio nome di battesimo...
Laura Fica
ragazzi, adesso denunciatemi per violazione della praivasi :D