User Tag List

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111
  1. #1
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il leghista Zaia fermato ai 193 all'ora: "Pago, ma è ingiusto"

    Il leghista Zaia fermato ai 193 all'ora: "Pago, ma è ingiusto"

    "Ho sempre sostenuto che i nostri limiti vanno alzati almeno di 20 km/h"

    VENEZIA (18 luglio 2007) - "Chi sbaglia, paga". E' stato questo il laconico commento del vicepresidente della regione Veneto, il leghista Luca Zaia (foto piccola), quando è stato fermato dalla Polstrada a 193 km/h sull'A27, nei pressi di Conegliano. Al politico del Carroccio è stata ritirata la patente e dovrà pagare una multa di 407 euro. Com'era inevitabile, ne è nata una polemica sui limiti di velocità. "Limiti di 50 all'ora in città e di 130 all'ora in autostrada sono assolutamente anacronistici, vanno innalzati almeno di 20 km/h - ha detto Zaia - Io ho sempre sostenuto questa posizione, che non ha niente a che vedere con la multa che ho preso oggi".

    Fatto sta, comunque, che per qualche mese Zaia dovrà ricorrere all'autobus. "Non appena si è diffusa la notizia ho ricevuto almeno una settantina di sms di solidarietà, anche di sconosciuti che si offrivano di farmi da autista - ha detto il leghista ai giornalisti - Muovermi non sarà certo un problema



    http://www.4minuti.it/showPage.php?t...=articolo3.htm
    Myrddin

  2. #2
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Il leghista volante.

  3. #3
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un film?

    Myrddin

  4. #4
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Congratulazioni per il tatto e il senso delle proporzioni. Mica ha investito cittadini inermi, come fanno certi clandestini ubriachi.

  5. #5
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Congratulazioni per il tatto e il senso delle proporzioni. Mica ha investito cittadini inermi, come fanno certi clandestini ubriachi.
    Bravi i leghisti, che chiedono ad altri di rispettare le leggi, e poi vanno a 193 all'ora.
    Chi investe i cittadini inermi, informati con le ultime notizie, sono innanzitutto italiani ubriachi.
    Fate ridere tutto il mondo, noi abbiamo la disgrazia di vedervi ogni giorno in parlmento a fare vere e proprie mascalzonate.
    Il partito che ha il record di sospesi dalle sedute parlamentari per atti di violenza e violazione del regolamento. Vergognatevi, squadristi.
    Myrddin

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le pene son giuste....finchè non ci toccano...i leghisti razzolano bene "sulla pelle altrui"

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ha ragione. Per le autostrade a 3 corsie i limiti dovrebbero essere aboliti oppure portati a 250 kmh.

  8. #8
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    "Limiti di 50 all'ora in città e di 130 all'ora in autostrada sono assolutamente anacronistici, vanno innalzati almeno di 20 km/h - ha detto Zaia
    se ha detto così, non capisce un cazzo. I limiti di velocità sono calcolati in base alla fisica, all'attrito del mezzo sulla strada e sui tempi di reazione del guidatore, non sulla potenza del mezzo.
    Se Zaia facesse i quiz di teoria, in base a questa sua demenziale frase, lo boccerebbero.

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ha ragione. Per le autostrade a 3 corsie i limiti dovrebbero essere aboliti oppure portati a 250 kmh.
    ma io farei anche 300

  10. #10
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Il leghista Zaia fermato ai 193 all'ora: "Pago, ma è ingiusto"

    "Ho sempre sostenuto che i nostri limiti vanno alzati almeno di 20 km/h"

    VENEZIA (18 luglio 2007) - "Chi sbaglia, paga". E' stato questo il laconico commento del vicepresidente della regione Veneto, il leghista Luca Zaia (foto piccola), quando è stato fermato dalla Polstrada a 193 km/h sull'A27, nei pressi di Conegliano. Al politico del Carroccio è stata ritirata la patente e dovrà pagare una multa di 407 euro. Com'era inevitabile, ne è nata una polemica sui limiti di velocità. "Limiti di 50 all'ora in città e di 130 all'ora in autostrada sono assolutamente anacronistici, vanno innalzati almeno di 20 km/h - ha detto Zaia - Io ho sempre sostenuto questa posizione, che non ha niente a che vedere con la multa che ho preso oggi".

    Fatto sta, comunque, che per qualche mese Zaia dovrà ricorrere all'autobus. "Non appena si è diffusa la notizia ho ricevuto almeno una settantina di sms di solidarietà, anche di sconosciuti che si offrivano di farmi da autista - ha detto il leghista ai giornalisti - Muovermi non sarà certo un problema



    http://www.4minuti.it/showPage.php?t...=articolo3.htm
    Anche se il limite fosse stato di 150 km/h beccava la stessa multa e la stessa sospensione di patente.
    Comunque coraggio, può fare di meglio, 193 km/h non mi sembra granchè.

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 14-06-13, 19:37
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-12, 16:31
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 14:19
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 00:21
  5. Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 21:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito