Risultati da 1 a 4 di 4
    via gli immigrati clandestini
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dimezzato il blocco alle vecchie auto (10 anni) ke ne pensate?

blocco totale dimezzato a napoli:
    dal 1 settembre, il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 080 alle 13.30 a Napoli non potranno più circolare auto che superino i 10 anni di età... dico io: Assessori Mola e Nasi, probabilmente voi potete permettervi il lusso di acquistare una macchina ogni 5 anni o meno, ma ci sono persone che come me vanno a lavoro con la macchina e che per mantenerla fanno salti mortali... io ho 19 anni e posseggo un'auto immatricolata nel 1986 con la quale ogni mattina mi dirigo a lavoro e non capisco che razza di provvedimento è questo... come faccio ad andare e tornare a lavoro????, se pago l'assicurazione, il bollo e tutte le tasse non vedo il perchè non possa circolare.....
    è assurdo questo provvedimento anti smog...... mettetevi nei panni della gente comune che non recepisce uno stipendio tale da poter acquistare un'auto nuova o di pochi anni.....
    che rabbia......

voi ke ne pensate?

Forumista senior
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a.s.lorenzo Visualizza Messaggio
    blocco totale dimezzato a napoli:
    dal 1 settembre, il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 080 alle 13.30 a Napoli non potranno più circolare auto che superino i 10 anni di età... dico io: Assessori Mola e Nasi, probabilmente voi potete permettervi il lusso di acquistare una macchina ogni 5 anni o meno, ma ci sono persone che come me vanno a lavoro con la macchina e che per mantenerla fanno salti mortali... io ho 19 anni e posseggo un'auto immatricolata nel 1986 con la quale ogni mattina mi dirigo a lavoro e non capisco che razza di provvedimento è questo... come faccio ad andare e tornare a lavoro????, se pago l'assicurazione, il bollo e tutte le tasse non vedo il perchè non possa circolare.....
    è assurdo questo provvedimento anti smog...... mettetevi nei panni della gente comune che non recepisce uno stipendio tale da poter acquistare un'auto nuova o di pochi anni.....
    che rabbia......

voi ke ne pensate?
    si potrebbe montare un impianto gas

Prodi&Berlusconi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba1 Visualizza Messaggio
    si potrebbe montare un impianto gas
    oggi come oggi credo che, anche in prospettiva, sia la scelta giusta. Verifica la disponibilita' di incentivi comunali o statali.

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei capire prima di tutto se il divieto si estende anche alle auto alimentate a GPL o a metano: se così fosse, siamo all'assurdità pura.

Questi signori dovrebbero inoltre sapere che i proprietari di autovetture (nonchè di veicoli in generale) combattono contro un'altra piaga, il furto del proprio mezzo. Quei tanti che la macchina sono costretti a lasciarla in strada (certamente, fra costoro non ci saranno gli assessori Mola e Nasi) conservano spesso modelli non recenti proprio perchè, essendo meno appetiti dai ladri, offrono maggiori probabilità di venire ritrovati al loro posto la mattina dopo.

Però cerchiamo di capirli, poveracci. Devono pure inventarsi qualcosa per giustificare quei circa diecimila euro che si portano a casa tutti i mesi.