Tra Cagliari e lazio non mi pare che ci sia mai stato astìo, ma a riguardo mi informerò. Cerca di andare alla partita magari...
Visualizzazione Stampabile
come promesso mi sono informato, ecco il nostro programma delle amichevoli:
La prima amichevole si giocherà il 22 luglio contro il Gherdeina, formazione militante nel torneo di Prima Categoria. Questo incontro darà ufficialmente il via alla stagione RossoBlù nel suo 87° anno di storia.
Oltre questa ne è stata già fissata un altra per mercoledì 25 luglio quando il Cagliari affronterà in amichevole alle 17 il Maia Alta, formazione militante nel campionato di Eccellenza.
Poi:
La squadra rossoblu giocherà sabato 28 Luglio a Nuova Levante contro l'Alto Adige, formazione militante nel campionato di Serie C2. L'incontro avrà inizio alle ore 18.
Il giorno dopo, gli uomini di Giampaolo sfideranno la Cisco Roma, altra squadra di Serie C2. Si giocherà a Bressanone alle ore 20.
appena ne so di più le posto..
Saludi Seruzzi! Nci ses de unu pariga de mesis e as giai scritu 1600 messagius?? :eek:
azz.. :D
Beni beniu a su forum nou!
Eus a circai de ddu fai cresci totus impari ;)
fortza Casteddu!
http://www.flagsonline.it/Bandiere/b...ari-calcio.jpg
http://ds.dial.pipex.com/bob.dunning/wp72364.jpg
http://ds.dial.pipex.com/bob.dunning/wp72395.jpg
http://ds.dial.pipex.com/bob.dunning/wp72385.jpg
http://ds.dial.pipex.com/bob.dunning/riva_1_1juve.jpg
:eek::eek::eek::eek:
leggo bene???? :-01#44
I Galluresi son sempre stati grandissimi tifosi del Cagliari e non ci son mai stati attriti tra galluresi e sardi de sud... Già ce l'avete a morte con montagnini e sassaresi, almeno qualche alleato in sardegna, lo volete si o no?? :D
Grande Isandro! Lo sapevo che, anche se vuoi passare per rompicoglioni, sei un bravo ragazzo! :p
:-:-01#19
ma come prima vi scannate e ora solo perchè tifate la stessa squadra sembrate fratelli?
no l'apo a cumprendere mai custu fubal.....tando isperamus chi su casteddu bincat...certo se fosse come il barça per i catalani:-01#44
auguri per il nuovo forum comunque!
Mio obiettivo personale:
imparare un pò di sardo perchè per me, è peggio dell'aramaico antico.
innanzitutto la cosa principale:Casteddu=Cagliari...
ti traduco quanto scritto sopra:
" no l'apo a cumprendere mai custu fubal.....tando isperamus chi su casteddu bincat."
non capirò mai questo calcio,allora(a questo punto) speriamo che il cagliari vinca.
se sai il latino e lo spagnolo sei già mooolto avvantaggiato...
http://home.interlink.or.jp/~tomikosi/Gigi%20Riva1.jpg
bellissima maglia indossata da un grande campione