Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Scusate,non per essere scortese,lungi da me tale intenzione,ma non vi sembra alquanto scorretto ficcare il naso nei problemi di altri partiti?Vi sarei molto grato se evitaste di parlare del PDL.Grazie
Saluti Undertaker
naaaaaa
SM è elegante:D
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
perchè mi devon sempre nominare?
penso mi sognino la notte...sarà mia premura mandare a questi una foto autografata
ps candido la verità brucia vero?
la vostra senz'altro, lasciate cadere anche i vostri alleati e poi tiri fuori storie vecchie di due anni, siete fortunati che Undertaker è riservato e non si incavola pubblicamente
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
la vostra senz'altro, lasciate cadere anche i vostri alleati e poi tiri fuori storie vecchie di due anni, siete fortunati che Undertaker è riservato e non si incavola pubblicamente
dico l verità su cosa avete fatto voi
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Scusate,non per essere scortese,lungi da me tale intenzione,ma non vi sembra alquanto scorretto ficcare il naso nei problemi di altri partiti?Vi sarei molto grato se evitaste di parlare del PDL.Grazie
Saluti Undertaker
Quoto l' intervento del On. Undertaker ed aggiungo
specialmente da parte di chi ha un ruolo istituzionale e che dovrebbe essere Superpartes.
Approfitto anche per fare gli auguri per la sua
elezione a vice presidente della camera .
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
naaaaaa
SM è elegante:D
Ma lo sai.. ti voglio bene.. alla fine si fa per chiaccherare :D
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Quoto l' intervento del On. Undertaker ed aggiungo
specialmente da parte di chi ha un ruolo istituzionale e che dovrebbe essere Superpartes.
Approfitto anche per fare gli auguri per la sua
elezione a vice presidente della camera .
Questa la trovo proprio fuori luogo. Non è che si debba fare i Presidenti della Camera per forza alla maniera Finiana, niente impone cotanta ipocrisia.
Poi nel primo post Undertaker mi ha ringraziato persino per la mia domanda, quindi non capisco perchè poi si debba considerare scorretto fare un'analisi della vicenda.
E' evidente che tu ce l'abbia ancora con Supermario, ma mi pare altrettanto evidente che questo clima dobbiate un pò accantonarlo.
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Questa la trovo proprio fuori luogo. Non è che si debba fare i Presidenti della Camera per forza alla maniera Finiana, niente impone cotanta ipocrisia.
Poi nel primo post Undertaker mi ha ringraziato persino per la mia domanda, quindi non capisco perchè poi si debba considerare scorretto fare un'analisi della vicenda.
E' evidente che tu ce l'abbia ancora con Supermario, ma mi pare altrettanto evidente che questo clima dobbiate un pò accantonarlo.
Non c'è bisogno di alzare la polemica :) tanto non rispondo a queste osservazioni, prima o poi si annoieranno.
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
dico l verità su cosa avete fatto voi
ma guarda le boiate attuali che fate voi non quello che è stato fatto due anni fa
-
Rif: Voto difforme di PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma guarda le boiate attuali che fate voi non quello che è stato fatto due anni fa
cosa avremo fatto? escludere uno che è escluso da 4 anni?
-
Rif: Voto difforme di PL
L`atteggiamento di PL e` quello proprio di un partito i cui membri sono dei Liberali.
Pertanto, liberi di decidere con la propria testa.
Me ne compiaccio.