Non c'è una cosa che nella mia vita vada davvero "giusta" e ci sono un sacco di situazioni che sono, obiettivamente, arrivate ad un "circolo perverso" di proporzioni infernali...
...ora mi piglio qualche giorno di ferie ed ecco la "preghierina" delle vacanze...
...non so che razza di entità tu sia (buona o malvagia, poco m'importa),
ma vorrei tanto che, durante e/o al ritorno da questa brevissima vacanza,
i "circoli infernali" si spezzassero e potessi finalmente ritornare a respirare un pò di "aria fresca" in questa vita perchè sembra un'eternità che non ne respiro...vorrei che qualcuno di quei desideri che tanto mi stanno a cuore si avverasse e senza i "retrogusti amari" dei miei passati successi...vorrei che una ragazza che poco tempo fa mi ha fatto tanto soffrire si pentisse, tornasse sui suoi passi e mi amasse...vorrei tanto andarmene dal posto di lavoro in cui stò, trovare un posto di lavoro che mi desse maggiori soddisfazioni e la serenità di stare a costruirmi un futuro...di mettere gradualmente i "mattoni" per avere una casa mia, una moglie e dei figli...so che la mia lercia anima non suscita l'interesse nè di Dio nè del diavolo, ma vorrei con tutto il cuore che questo piccolo viaggio mi donasse tutto questo...ho il cuore e l'anima a pezzi...sono arrivato al punto in cui capisci che la vita può essere persino più orribile della morte stessa...e sono così stanco...se un'entità severa e crudele avesse deciso di punirmi per qualche mio comportamento o atteggiamento credo che a stò punto sia andata ben oltre i suoi intenti...non riesco più a vedere alcun significato o lezione negli eventi della mia esistenza...è solo come essere inchiodati all'Inferno...e sono così stanco di vivere a questa maniera...
...ti prego...fa che questa preghiera venga esaudita!
Skarm